È stato lo stesso Bisciglia a tranquillizzare i fan via social scrivendo un semplice ma significativo: «stiamo tornando».
Come i telespettatori oramai sanno il reality è basato sulla fedeltà dei partner delle coppie messe alla prova da tentatori e tentatrici. A mettersi in gioco sono sei coppie che dovranno trascorrere 4 settimane separate all’interno di un villaggio che probabilmente sarà di nuovo in Sardegna.
I fidanzati saranno a contatto con 12 ragazze single che rappresentano le tentatrici analogamente le ragazze vivranno insieme a 12 giovani il cui ruolo è quello di tentatori.
Temptation Island 2018 | i rumors sulle coppie partecipanti
Si stanno susseguendo, man mano che si avvicina la data di messa in onda, rumors e indiscrezioni sui possibili concorrenti di Temptation Island 2018.
Con molta probabilità la maggior parte delle coppie verrà reclutata tra gli ex partecipanti a Uomini e Donne. In particolare dovrebbero essere presenti Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi. Nilufar ha fatto la sua scelta la scorsa settimana ed è uscita dal programma dei sentimenti di Maria De Filippi. Ma molto presto i telespettatori li rivedranno probabilmente sulla spiaggia delle tentazioni. Secondo i rumors più accreditati potrebbero arrivare a Temptation Island Mattia Marciano e Vittoria Deganello anche loro frequentatori di Uomini e Donne. Occhi puntati anche su Paolo Crivellin e Angela Caloisi. Infine dovrebbero far parte del cast Nicolò Brigante e Virginia Stablum.
A proposito di casting ricordiamo ai nostri lettori che le selezioni si sono chiuse lo scorso 20 maggio. Si attende dunque soltanto la decisione degli altri autori e di Maria De Filippi per la composizione definitiva del cast.
Secondo gli ultimi rumors potrebbe essere presente a Temptation Island 2018 anche Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex partecipante all’Isola dei Famosi 2018. Terlizzi junior si era già fatto conoscere per i suoi interventi sia durante le puntate dell’Isola, sia nei salotti del gossip targati Barbara D’Urso. Il giovane sarà nella squadra dei 12 tentatori.
In effetti sembra che la visibilità maggiore sia stata più di Terlizzi figlio che di Terlizzi padre. Infatti Michael ha già dichiarato di aver avuto varie proposte televisive che, con atteggiamenti da grande divo hollywoodiano, sta valutando ma sulle quali adesso non può ancora dire nulla. Sono state queste le sue dichiarazioni in alcune interviste già rilasciate ai soliti settimanali di gossip.
Ricordiamo che l’aspetto forse più interessante di Temptation Island è lo spazio riservato al falò. Si tratta di un appuntamento fisso di tutte le puntate nel corso delle quali Filippo Bisciglia mostra ai partner delle coppie come si sono comportati i rispettivi fidanzati o fidanzate.