{module Google ads}
Galeotto fu l’adventure show di Rai 2, dove i due figli di Al Bano e Ornella Muti si sono conosciuti. Tra ulivi destinati a giaciglio per sesso tantrico, scatti di vita familiare e foto di Naike che fa yoga più o meno svestita, la coppia porta avanti una relazione che, di fatto, sta promuovendo la quarta stagione di Pechino Express.
I due non hanno partecipato facendo squadra insieme: Naike infatti, era insieme al fratello, mentre Yari con l’amico Pico Rama, figlio di Enrico Ruggeri.
Una coppia che in pochi avrebbero immaginato, quella composta da Yari e Naike. Lui noto più per i genitori che per meriti propri, lei conosciuta per gli scatti pubblicati su Instagram e per i baci saffici con Siria de Fazio, ex inquilina della casa del Grande Fratello. Barbuto e orso lui, eccentrica e dai lineamenti delicati lei, anche fisicamente appaiono molto distanti.
Avranno forse trovato un’intesa spirituale: Yari infatti, è entrato nel cast del reality come “illuminato” per via del suo percorso interiore. Naike invece, come sa chiunque abbia visitato i suoi profili social, è un’attenta praticante dello yoga.
La coppia appare ora come in una lunga luna di miele, tra i colori del Salento e immagini di famiglia in cui Ornella Muti posa al fianco di Romina Power, Cristel viene immortalata in un momento lavorativo,
Se Naike è nota a chiunque si diletti con il gossip, la destrezza di Yari ricordata dagli spettatori, è il rimprovero a Barbara D’Urso per aver spinto il fratellino a dare una polpetta al cane di casa. Poi, in una puntata successiva, ospite di Domenica Live, ha svelato di aver rischiato di essere rapito quando era piccolo.
E ora, dopo il passaggio in Rai, possiamo già immaginarlo tornare a Domenica Live con compagna e pupo al seguito. Sia i Carrisi che le “Muti” sono degli habitué dei salotti della D’Urso che, durante la scorsa stagione televisiva, non ha mai perso di vista la gravidanza della sorella di Naike, Carolina Fachinetti.
Insomma, il figlio di Pechino Express rischia già da subito, più che la mascotte di Rai 2, di diventare quella di Canale 5.