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Naturalmente, prima di dare la succulenta notizia, la conduttrice ha lasciato che la puntata arrivasse al termine. In apertura è stata la volta di Costantino Vitagliano neopadre,poi l’omicidio di Guerina Piscaglia, il caso Gambirasio e, infine, la donna multata perché caduta dalla bicicletta a causa di una buca stradale.
Venerdì in diretta a Pomeriggio 5 quattro concorrenti entreranno in una casa galleggiante sul Tevere. Quest’anno al Gf si partecipa in coppia, perciò di questi aspiranti, solo due entreranno nel reality. E sarà il pubblico a decretare chi, votando in rete.
Dunque oggi Barbara D’Urso ha presentato il primo dei quattro: si tratta di Roberto Goffredi, romagnolo, 29 anni, che di giorno lavora come bagnino e di sera come spogliarellista; per l’occasione si fa chiamare Uomo Tigre.
ne viene mostrato il provino: “mi sono sempre sentito sbagliato nel paese in cui vivevo, così sono andato all’università”, afferma convinto. Poi racconta di aver iniziato a lvorare come spogliarellista per gioco, mentre era in Francia.
Ma la descrizione del personaggio al completo, la si ha quando si descrive “maschione”. La gente infatti, pare sia invidiosa, specie del suo successo con le donne: oggi il ragazzo con il capello biondo e l’occhio azzurro non va più, spiega, perché la donna cerca l’uomo vero. Cioè uno come lui, che è come Bobo Vieri: non bello in senso classico ma, appunto, un “maschione”.
Non è la prima volta che alcuni concorrenti del reality show vengono scelti al di fuori dei casting tradizionali. Nella scorsa edizione era stato il programma Verissimo ad occuparsi della presentazione di alcuni personaggi, che sono stati poi votati in rete. Tra quelli proposti, uno è riuscito ad entrare nella casa di Cinecittà. quest’anno il “privilegio” è toccato a Barbara D’Urso. I suoi programmi sono sempre stati una cassa di risonaza per il Grande Fratello. Naturalmente sarà lo stesso anche nell’edizione ormai pronta a debuttare.
In una delle edizioni passate, addirittura alcuni concorrenti erano stati messi in una sorta di casa trasparente situata a Roma. Anche in quell’occasione, l’escamotage serviva a catturare un pubblico più ampio possibile.