{module Google ads}
Così, per lasciare in gioco Laura Forgia, Andrea ha sacrificato il sentimento di Naike che, sin da subito, ha delegato in precedenza la decisione al fratello.
E il fratello, a dimostrazione dell’antico proverbio secondo cui un carro di buoi tira poco, non ha avuto dubbio: fuori il poncho, dentro la scollatura.
Ma veniamo, come ogni settimana, alla coppia regina e alla coppia trash della puntata.
Per quanto riguarda la prima, si tratta in realtà di una sola persona: Paola Barale. La coppia degli Artisti infatti, ieri è rimasta senza Luca Tomassini, infortunato a un ginocchio.
Nella faticosa impresa di scalata al vulcano, rimasta senza compagno di viaggio, ha affrontato la prova con perseveranza. Decisa quasi ad arrendersi, non ha invece mollato quando ha visto che, dietro di lei, stavano arrivando altri concorrenti.
Così, donna unica al comando, ha portato a termine la faticosa impresa, proprio sul punto di sentirsi male e mentre gli altri si accasciavano a terra a causa della carenza di ossigeno.
Sempre truccata, impeccabile nell’aspetto, la Barale procede lungo l’America del sud a passo spedito.
Per quanto riguarda invece la coppia trash, il titolo va alle Persiane. La coppia madre-figlia è un concentrato di insopportabilità: Fariba ha un atteggiamento da adolescente acida e urla continuamente contro la figlia, mentre Giulia si comporta da principessina. Non perché mentre tutti corrono per arrivare primi, lei vuole fare colazione comodamente nonostante la tappa sia eliminatoria. Perché appare sempre schifata, sorpresa dal fatto che gli ecuadoriani non abbiano la doccia in casa e si presenta sempre come Miss Italia.
Innanzitutto la ragazza al concorso di bellezza è arrivata terza, poi dimostra un’ignoranza totale: senza andare troppo a ritroso nel tempo, anche la generazione dei suoi nonni non aveva ancora il bagno in casa.
Le Professoresse odiano apertamente le Persiane, tanto da non perdere mai occasione per sottolinearlo, e anche il resto del cast non sembra ben disposto nei confronti delle “Kardashian”.
Perfido infine, il montaggio di ieri, che ha le ha mostrate alle prese con un mulo che non obbediva ai loro ordini.