{module Google ads}
Con l’inviata Emanuela Gentilin pronta ad accoglierli, Roberto, Salvatore, Kevin e Mary hanno fatto il loro ingresso nella casa. Mentre Mary è già una concorrente a tutti gli effetti, gli altri dipendono dal voto del pubblico, che deciderà chi varcherà giovedì sera la porta rossa di Cinecittà.
È stata l’occasione per presentare nuovamente i ragazzi, trasmettendo ancora una volta i loro provini. Non solo: sulla passerella rossa che porta nel loft sull’acqua, abbiamo scoperto che Roberto viene chiamato “il mago della limonata”, dove, specifica lui su apposita domanda della conduttrice, si intende quella con la lingua.
La D’Urso ha giocato a suo modo con i baldi giovani, stuzzicandoli quando possibile: chiedendo ad esempio, tra lei e Mary, quale ragazza preferissero. A Mary invece, ha fatto tenere il fiato sospeso, lasciandole credere per un attimo che lo spietato meccanismo del gioco le avrebbe impedito di iniziare la sua avventura nel reality show.
In questi giorni, il quartetto è rimasto in albergo, isolato dal mondo. Banditi gli smartphone, la tv e qualsiasi altro mezzo che potesse costituire un collegamento con il mondo esterno; in compenso, è stata l’occasione per leggere libri. Oggetti estranei, e non per ironia: Salvatore ha ammesso di non averne mai letto uno, mentre Kevin ha detto che “stranamente” si è dato alla lettura. Le ultime lettere di Jacopo Ortis per la precisione, definito “bello ma mattone”.
Momento di panico per Salvatore, che non arrivava.
A Mary Barbara D’Urso ha comunicato la buona nuova che la ragazza stessa ignorava, e cioè di essere finora l’unica concorrente certa. Prima però, ha giocato un po’ proprio sul fatto che non sapesse: le ha comunicato che avrebbe vissuto con gli altri, solo dopo le ha dato la notizia. Urla di gioia per la praticante infermiera, inquilina di diritto nella casa di Cinecittà.
Si conclude così il blocco riservato al Grande Fratello, naturalmente lasciato per la conclusione di Pomeriggio 5.
La linea passa ad Avanti un altro che, nonostante sia all’esordio di stagione, la D’Urso si guarda bene dal lanciare.
GF 14: i ragazzi sono entrati nella casa galleggiante
21 Settembre 2015
2 Minuti di lettura
0
Commenti