{module Google ads}
Enzo Salvi: volto romano della comicità popolare, ha partecipato a diversi cinepanettoni al fianco di Christian De Sica e Massimo Boldi.
Conosciuto con il soprannome di Er Cipolla, è suo il tormentone “Mammamia comme sto”. In tv ha fatto parte del cast della prima edizione di Notti sul ghiaccio e di Jump!Stasera mi tuffo. Con Boldi ha preso parte a Un ciclone in famiglia.
Arisa: Rosaria Pippa all’anagrafe, Arisa nasce artisticamente nel 2009, nel Sanremo condotto da Paolo Bonolis. Nel 2014 invece, il Festival l’ha vinto con il brano Controvento, e nel 2015 l’ha condotto nel ruolo di “valletta” insieme a Emma. Nel frattempo è iniziata anche la sua carriera televisiva: ospite fissa a Victor Victoria grazie alle sue affermazioni stravaganti e giudice a X Factor nella versione Sky. Negli ultimi mesi ha fatto discutere per le sue esternazioni sopra le righe nei social.
Filippo Facci: giornalista, è stato firma de Il Giornale ed ora a Libero. Si occupa di politica e attualità; lo vediamo spesso opsite nei contenitori di Videonews.
Jane Alexander: figlia di un doppiatore che le ha insegnato a dar voce ai personaggi sin da piccola, l’attrice inglese esordisce adolescente proprio come doppiatrice. Conosciuta dal pubblico televisivo come la perfida Lucrezia Van Necker, la marchesa di Elisa di Rivombrosa, ha poi condotto Mistero su Italia 1, anche se non da sola.
Ha preso parte a diverse fiction e ha condotto Il mattino dopo, uno scripted reality che non ha avuto molta fortuna, tanto che il progetto è stato presto abbandonato da Rai 2.
Dayane Mello: modella, brasiliana, è stata nel cast della decima edizione di Ballando con le stelle. Appena fuori dalla scuola di ballo di Rai 1, è uscito il suo calendario senza veli per For Men Magazine.
Gianluca Zambrotta: porta il titolo di campione del mondo, vinto con la nazionale italiana di calcio nel 2006. Ha giocato nella Juventus, ed è considerato uno dei terzini italiani più forti di sempre
Conclusa la carriera calcistica, ora lavora come allenatore.
Stefano Maniscalco: karateka, ha vinto titoli importanti quale campione del mondo e vicecampione d’Europa. In televisione, ha fatto una breve apparizione nel 2010 durante I soliti ignoti, condotto su Rai 1 da Fabrizio Frizzi.