Però naturalmente essendo le puntate registrate i rumors già si fanno sentire e si sa che Ludovica sceglierà Fabio. Manuel invece sembra essere in pole position per occupare il trono nella prossima edizione di Uomini e Donne. Questo naturalmente sempre secondo le solite gole profonde. {module Pubblicità dentro articolo}
Intanto c’è da registrare anche lo scambio di un bacio tra Dominique e Andrea. Questa dimostrazione d’affetto ha fatto arrabbiare profondamente Giulia De Lellis che è addirittura uscita dallo studio. La ragazza ha affermato che, se non fosse stata richiamata da Maria De Filippi, avrebbe lasciato il suo posto di corteggiatrice del trono classico.
Vedremo nella prossima settimana quello cosa accadrà in questo nuovo triangolo amoroso che si è formato nel trono tradizionale. Naturalmente prevediamo ulteriori colpi di scena e magari altri slanci di gelosia.
Passiamo adesso al trono over, che in quanto ad esaltazione di liti non ha nulla da invidiare al più classico trash televisivo. Innanzitutto Tina Cipollari e Gemma Galgani continuano a rintuzzarsi come due galli in un pollaio. L’ultimo evento in fatto di battibecchi c’è stato quando Tina Cipollari ha accusato Gemma di aver diffuso la notizia falsa della sua morte. Quanto è successo ha raggiunto davvero il massimo della risibilità per come si sono comportate le due protagoniste. Sembravano di essere su un palcoscenico teatrale e di recitare una parte già scritta e chissà quando imparata a memoria.
Tina Cipollari ha portato in studio addirittura il peluche di un piccolo falco. Ha raccontato di averlo avuto in dono da uno sciamano per proteggersi contro la malefica compagna di studio, ovvero Gemma Galgani. {module Pubblicità dentro articolo}
Da segnalare infine la sfilata delle protagoniste del trono over. Le signore non più giovanissime si sono calate nel ruolo di modelle in età in una sfilata a tema dal titolo “Sensuale ma mai volgare“. Ma probabilmente non è stato raggiunto l’obiettivo, perché molte sono state giudicate troppo osé e quindi non abbastanza eleganti per il fisico e per l’età delle partecipanti trasformatesi in novelle top model. Da sottolineare che la passerella veniva accompagnata dalla musica utilizzata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti nel programma Ciao Darwin, nel corso delle sfilate dell’intimo. A pregiarsi di tale sigla è stata Vanessa. Le prime tre classificate sono state in ordine: Gabria, Vanessa e Laura C. Infine Gemma è arrivata solo nona.