A rispondere alle domande di Fazio inizia Alessandro Di Battista per il Movimento 5 Stelle. Successivamente, domenica 18 e 25 febbraio sarà la volta dei candidati del centrodestra e del centrosinistra.
Che tempo che fa 11 febbraio | gli ospiti
Il talk show accoglie, direttamente dal palcoscenico del teatro Ariston, Ermal Meta e Fabrizio Moro vincitori del Festival 2018 con il brano “Non mi avete fatto niente”. Ci sarà anche Pierfrancesco Favino che è tra i protagonisti del film “A casa tutti bene” del regista Gabriele Muccino anche lui presente in studio. Favino parlerà anche della sua esperienza alla kermesse canora che ha chiuso i battenti.
Sempre in tema festivaliero arriva Francesco Gabbani, primo cantante a vincere due edizioni di Sanremo consecutive con “Occidentali’s Karma” nel 2017 e con “Amen”, nella sezione Nuove Proposte, nel 2016.
Poi Fazio intervista Dori Ghezzi moglie di Fabrizio De Andrè in occasione della fiction “Fabrizio De André. Principe libero” in onda il 13 e 14 febbraio su Rai1. In studio i protagonisti della pellicola Luca Marinelli e Valentina Bellè.
Infine, Alessandro Costacurta da poco eletto Subcommissario della Figc.
Nel cast anche Luciana Littizzetto, che rilegge l’attualità con la sua ironia, e Filippa Lagerback che introduce gli ospiti.
Che tempo che fa il tavolo
A seguire Il Tavolo di Che tempo che fa con Fabio Volo, Nino Frassica, Gigi Marzullo, Orietta Berti e la partecipazione di Vincenzo Salemme.
Tra gli ospiti: Lino Banfi, il capitano della Sampdoria Fabio Quagliarella, Cesare Bocci che dal 12 febbraio tornerà a vestire i panni di Mimì Augello nelle nuove puntate de “Il Commissario Montalbano” in onda su Rai1, Alessandro Preziosi, a teatro dal 13 febbraio con lo spettacolo “Vincent Van Gogh – L’odore assordante del bianco” tratto dal testo di Stefano Massini e con la regia di Alessandro Maggi e Ron, che il 2 marzo uscirà con il nuovo album “Lucio!”, un omaggio musicale dedicato a Dalla, per celebrare la ricorrenza del suo 75esimo compleanno.
Che Tempo Che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.