L’appuntamento è per questo pomeriggio di domenica 18 marzo alle ore 13.45 quando si inizia con l’anteprima Quelli che aspettano.
Inoltre sono ospiti del tavolo della discussione, Diego Abatantuono, Manuel Agnelli, Francesca Brienza e Eleonora Pedron l’arbitro Paolo Casarin, il guru dei motori Giorgio Terruzzi e il Campione del Mondo Fulvio Collovati.
Lo spazio musicale è affidato alla storica band degli Afterhours, che festeggia i 30 anni di carriera. La band presenta “Non voglio ritrovare il tuo nome”, dall’album “Foto di pura gioia – Antologia 1987-2017” che gli Afterhours porteranno live al Mediolanum Forum di Assago il 10 aprile, in un concerto-evento già completamente sold-out.
Emanuele Dotto presidia come ogni domenica la postazione tecnica, mentre Melissa Greta Marchetto è alla postazione web.
Per quanto riguarda lo spazio comico ci sono, come al solito, Ubaldo Pantani – questa settimana nei panni di Gigi Buffon e Matteo Renzi – Antonio Ornano e Toni Bonji.
Federico Russo e i Calciatori Brutti al “pub” di Corso Sempione commentano le partite con la medaglia d’oro di ciclismo su strada Dino Zandegù, l’attrice Virginia Robatto, lo scrittore Flavio Soriga e l’ex calciatore Sasà Soviero. Mimmo Magistroni e Totò Schillaci questa settimana sono in diretta da Bordighera (IM) mentre Francesco Mandelli è ad Auronzo di Cadore (BL) per il Crazy Show, la discesa più pazza delle Dolomiti, dove i partecipanti, con gli sci o a bordo di altri mezzi artigianali, si esibiscono in rocambolesche performance.
Dalle tribune degli stadi raccontano il grande calcio: Dario Vergassola e il giornalista sportivo Fabrizio Biasin per l’anticipo delle 12.30 Sampdoria-Inter; Marcello Cirillo e il pugile Emiliano Marsili, prossimamente al cinema nel docu-film “Tizzo – Storia di un Grande Campione” , per Crotone-Roma; Alessandro Valoti, fratello minore del calciatore del Verona Mattia Valoti, e Giuseppe “Nanu” Galderisi per Verona-Atalanta. A commentare Milan-Chievo, Dan Peterson e il telecronista e pittore Ferruccio Gard. Seguono invece per “Quelli che il calcio” il match Torino-Fiorentina, il tifoso granata Boosta e l’ex calciatore veneto Massimo Orlando.