Il primo giro di consultazioni, già effettuato durante la scorsa settimana, non ha portato risultati decisivi. Prosegue, così, il viaggio per la creazione del nuovo governo e la partita è sempre aperta. Al centro della discussione ci sono anche le promesse elettorali che la maggioranza che darà vita al nuovo esecutivo dovrà essere in grado di mantenere, come ad esempio l’abolizione dei vitalizi e il reddito di cittadinanza.
Non è L’Arena | puntata 8 aprile | gli ospiti
Tra gli ospiti che intervengono nello studio da cui va in onda il talk show, ci sono lo storico ed editorialista del Corriere della Sera Paolo Mieli, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, lo storico e saggista Aldo Giannuli, il Presidente dell’associazione degli ex parlamentari Antonello Falomi, Daniela Santanchè (FdI), Guido Crosetto (FdI), l’avvocato Maurizio Paniz, l’imprenditore Arturo Artom e i giornalisti Sergio Rizzo (Repubblica) e David Parenzo (Radio 24).
L’attesa è per lo spazio del dopo mezzanotte. In tale fascia oraria, Massimo Giletti concede molto a tematiche hard con ospiti in studio come Rocco Siffredi e la porno star Malena. E’ accaduto in passato con la sola eccezione della puntata del 1 aprile, giorno di Pasqua. In quell’occasione il conduttore ha affrontato l’argomento della satira politica in televisione ed ha avuto due faccia a faccia rispettivamente con Selvaggia Lucarelli e Maurizio Costanzo.
Non è L’Arena | puntata 8 aprile | streaming e riferimenti web
Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.
Per commentare e seguire sui social il programma via mail scrivendo a nonelarena@la7.it, su twitter @nonelarena; su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.