Indice dei contenuti
Venerdì 7 marzo, Canale 5 manda in onda la quarta puntata de Le onde del passato. La fiction, appartenente al genere drammatico, è visibile sulla rete ammiraglia del Biscione alle ore 21:25 circa, prendendo il via subito dopo la fine del tg satirico Striscia la Notizia!.
Le onde del passato quarta puntata, regista e dove è girata
Appartenente al genere thriller, la società che ha realizzato il titolo è la Banijay Italia, che ha lavorato in collaborazione con RTI. La serie, ideata da Massimo Del Frate, è liberamente ispirata al romanzo Due sirene in un bicchiere, scritto da Federica Brunini.
La sceneggiatura è firmata da Giorgio Glaviano, Eleonora Fiorini e Davide Sala. La prima stagione è composta da sei puntate, ognuna delle quali ha una durata di circa 120 minuti. Il regista è Giulio Manfredonia. Le riprese si sono svolte nei pressi dell’Isola d’Elba.
Le onde del passato quarta puntata, la trama
Nel corso de Le onde del passato di oggi, venerdì 7 marzo, vi sono delle importanti sfide per Mia. I nervi della figlia di Tamara, infatti, sono messi a dura prova a causa della morte dell’ex commissario.
Mia, in un momento di tale difficoltà, può contare sul sostegno di Anna. La protagonista, infatti, prova a stare al fianco della ragazza, consapevole della situazione. Anche Gaetano si interessa della situazione. Con un atteggiamento paterno e protettore, è sempre presente ed è disposto ad affiancarla nelle scelte più difficili.
Spoiler finale
Nella quarta puntata de Le onde del passato, il caso è assegnato a Luca. Quest’ultimo può contare, come al solito, sul sostegno e supporto di Beatrice. L’agente, tuttavia, ben presto deve fare i conti con una verità terribile.
D’altronde, affronta l’indagine ignara delle colpe che ha il padre. Infine, l’indagine arriva ad un punto di svolta ed Anna teme che ciò possa mettere a repentaglio il suo segreto, che sta provando, con fatica, a tenere nascosto.
Le onde del passato quarta puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso de Le onde del passato, fiction la cui nuova puntata è visibile il 7 marzo in prima serata su Canale 5 e in streaming ed on demand tramite Mediaset Infinity.
- Anna Valle: Anna;
- Giorgio Marchesi: Luca;
- Irene Ferri: Tamara;
- Margot Adam: Mia;
- Fausto Maria Sciarappa: Paolo;
- Fiorenza Pieri: Silvia;
- Silvia Mazzieri: Beatrice;
- Maria Rosaria Russo: Stefania;
- Enea Barozzi: Lorenzo;
- Vittoria Mangani: Marta;
- Maria Sole Mansutti: Rosa.