Indice dei contenuti
Eccezionalmente venerdì 28 marzo, in prima serata su Canale 5, è in onda un nuovo appuntamento di Tradimento. La soap opera prende il via alle 21:25 circa.
Tradimento 28 marzo, cambia la programmazione tv della serie
Tradimento è una produzione originale della società Tims&B Productions. Le riprese si sono svolte nei pressi di Istanbul. La sceneggiatura è firmata da Yildiz Tunc. Colui che è presente dietro la macchina da presa, invece, è Murat Saracoglu. In patria, ha esordito nel 2022, sull’emittente ATV.
Cambia la programmazione in prima serata di Tradimento. La serie tv, questa settimana, è proposta in prime time il venerdì, raccogliendo il timone de Le Onde del Passato, fiction giunta al termine la scorsa settimana. Tradimento, a differenza di quanto avvenuto negli ultimi mesi, non sarà visibile domenica sera, quando la rete ammiraglia del Biscione propone un nuovo appuntamento de Lo Show dei Record con Gerry Scotti.
Tradimento 28 marzo, la trama
Nel corso di Tradimento di venerdì 28 marzo, Behram è sempre più intenzionato a convolare a nozze con Oylum. Tuttavia, l’uomo inizia a comportarsi in malo modo con la ragazza, divenendo opprimente e dimostrando una eccessiva forma di gelosia. Tutto ciò crea non pochi problemi nella giovane, già fortemente preoccupata per la gravidanza.
Oylum, intanto, chiede a Behram di non raccontare a nessuno della gravidanza e lui, almeno in un primo momento, sembra essere d’accordo. La protagonista Guzide, un giorno, nota Oylum e Behram insieme e decide di parlare con l’uomo, confessando di non approvare la loro relazione.
Spoiler finale
In Tradimento di venerdì 28 marzo, Tolga, insieme ad Ozan, si intrufola nella sua azienda per tentare di accedere ai file salvati nei computer. Oltan, invece, si confida con Elmas.
Guzide e la sua famiglia, a loro volta, possono festeggiare perché, finalmente, rientrano in possesso della loro abitazione. Infine, Tarik confessa a Yesim di essere a conoscenza del fatto che è stata lei ad avvelenarlo. Poi minaccia Umit di non fargli vedere mai più la sua figlia.
Tradimento 28 marzo, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Tradimento, soap opera che procede, con una nuova puntata, nella prima serata di venerdì 28 marzo, in onda su Canale 5 e fruibile anche in streaming ed on demand su Mediaset Infinity.
- Vahide Perçin: Guzide;
- Ercan Kesal: Ali Sezai;
- Mustafa Ugurlu: Tarık;
- Yusuf Cim: Ozan;
- Cem Bender: Oltan;
- Caner Sahin: Tolga;
- Feyza Sevil Gungor: Oylum;
- Defne Samyeli: Elmas;
- Asena Girisken: Yesim;
- Cem Surgit: Umit.