Indice dei contenuti
Disney+ ha rilasciato alla visione The Hardy Boys 3. Il titolo, distribuito dal 2 aprile, appartiene al genere drammatico.
The Hardy Boys 3, regista e dove è girata
Ideata da Steve Cochrane e Janes Stone, le società che hanno curato la realizzazione del progetto sono la Nelvana e la Lambur Productions.
La terza stagione è composta da otto appuntamenti. Ciascuno di essi ha una durata di circa 60 minuti. Negli Stati Uniti, la serie ha debuttato nel 2023, sull’emittente Hulu. Le riprese, durate svariate settimane, si sono svolte in varie località del Canada, concentrandosi soprattutto nei territori adiacenti ad Ontario.
La sceneggiatura, tratta dall’omonimo romanzo scritto da Edward Stratemeyer, è firmata da Chris Pozzebon, Laura Seaton, Ramona Barckert e Madeleine Lambur. La regia è di Melanie Orr, Jason Stone e Felipe Rodriguez.
The Hardy Boys 3, la trama
Al centro della trama di The Hardy Boys 3 ci sono i fratelli Hardy, ovvero Frank e Joe. Il primo è interpretato da Rohan Campbell, mentre il secondo ha il volto di Alexander Elliot. I due, durante la nuova stagione, sono chiamati a compiere una nuova, pericolosissima missione.
Dopo aver ricevuto alcune preziose indicazioni dalla nonna, infatti, i personaggi principali sono chiamati a dare l’oggetto ad un terzo, potentissimo oggetto. Lo stesso, fra l’altro, che per anni è stato al centro dell’attenzione del bisnonno. I protagonisti sentono la forte responsabilità per ciò che dovranno andare a fare. In caso di fallimento, infatti, le sorti del mondo potrebbero essere in pericolo.
Spoiler finale
Nel frattempo, durante le otto puntate della terza stagione della produzione seriale, i protagonisti si apprestano a partecipare alle esequie funebri di Gloria. Quello che non sanno è che di nascosto a tutti è presente, ai funerali, anche l’agente Driscoll, che intanto è giunto in città. Callie, invece, parla con Joe e lo informa della volontà di cambiare aria, trasferendosi. Tuttavia, assicura al protagonista la sua presenza ogni qualvolta ne avrà bisogno.
The Hardy Boys 3, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso della terza stagione di The Hardy Boys, serie tv che nel nostro paese è visibile in streaming sulla piattaforma di intrattenimento Disney+.
- Rohan Campbell: Frank Hardy;
- Alexander Elliot: Joe Hardy;
- Anthony Lemke: Fenton Hardy;
- Keana Lyn Bastidas: Callie Shaw;
- Linda Thorson: Gloria Estabrook;
- Bea Santos: Aunt Trudy;
- Adam Swain: Chet Morton;
- Cristian Perri: Phil Cohen;
- Atticus Mitchell: JB Cox;
- Riley O’Donnell: Elizabeth “Biff” HooperM
- Alli Chung: Jesse Hooper;
- Krista Nazaire: Belinda Conrad.