Indice dei contenuti
Mercoledì 2 aprile continua, con gli episodi I rischi della fiducia e Non è colpa tua, Mare Fuori 5. La serie è proposta in prima serata, su Rai 2.
Mare Fuori 5 I rischi della fiducia, regista e dove è girata
La quinta stagione della fiction, che va avanti oggi con il terzo e quarto appuntamento, è realizzata da Picomedia e Rai Fiction. La regia degli episodi è firmata da Ludovico Di Martino, in passato già dietro la macchina da presa di Skam Italia 3.
La sceneggiatura, invece, è scritta da Maurizio Careddu, Angelo Petrella, Luca Monesi, Sara Cavosi ed Elena Tramonti. Le riprese si sono svolte a Napoli, che fa da cornice al titolo sin dal suo debutto.
La quinta stagione, disponibile già da qualche settimana in streaming su Rai Play, ha esordito in televisione sette giorni fa. Non eccezionali gli ascolti ottenuti: la serie ha intrattenuto poco più di un milione di telespettatori, con una share del 5,9%.
Mare Fuori 5 I rischi della fiducia, la trama
Durante I rischi della fiducia di Mare Fuori 5, grazie agli sforzi di Carmela il clan diventa sempre più folto e potente. Per tale motivo, l’organizzazione inizia a destare più di qualche preoccupazione in donna Wanda.
Mentre Teresa, che non riesce a rassegnarsi, continua a cercare Edoardo, le porte dell’istituto penitenziario minorile si aprono per un nuovo detenuto. Si tratta di Tommaso, un ragazzo spietato con alle spalle una famiglia benestante. Fra i carcerati la tensione è sempre più alta e rischia di sfociare nella violenza.
Non è colpa tua, la trama
La serata con Mare Fuori 5 procede con l’episodio I rischi della fiducia. In esso, Tommaso affronta Rosa, alla quale racconta il suo drammatico passato. Cardiotrap riceve una notizia positiva, che però rischia di rovinare tutto. Carmela ha difficoltà nella gestione del clan, favorendo donna Wanda, che sembra riuscire ad anticipare le mosse della ragazza. Infine, Massimo decide di fare una proposta a Micciarella.
Mare Fuori 5 I rischi della fiducia, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Mare Fuori 5, che procede con nuovi appuntamenti mercoledì 2 aprile, su Rai 2.
- Carmine Recano: Massimo;
- Lucrezia Guidone: Sofia;
- Agostino Chiummariello: Gennaro;
- Vincenzo Ferrera: Beppe;
- Antonio De Matteo: Lino;
- Giacomo Giorgio: Ciro;
- Domenico Cuomo: Gianni;
- Ar Tem: Pino;
- Clotilde Esposito: Silvia;
- Antonio D’Aquino: Milos;
- Maria Esposito: Rosa;
- Alessandro Orrei: Mimmo;
- Francesco Panarella: Cucciolo;
- Giuseppe Pirozzi: Micciarella;
- Yeva Sai: Alina.