Indice dei contenuti
Venerdì 4 aprile, su Sky Atlantic, prosegue, con la terza puntata, la serie Gangs of Milano. Il nuovo appuntamento è proposto, come sempre, dalle 21:15. Il titolo è visibile, in contemporanea, anche su Sky Cinema Due.
Gangs of Milano terza puntata, regista e dove è girata
Gangs of Milano, produzione Sky Original, è realizzata dalle società Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint. Il progetto, inoltre, ha goduto del sostegno della Film Commission Torino Piemonte e il contributo del PR FESR Piemonte 2021-2027 – bando Piemonte Film TV Fund.
Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della serie sono Paolo Vari, Ivano Fachin, Tommaso Matano, Giovanni Galassi e Ciro Visco. Quest’ultimo, inoltre, ha curato la regia. Le riprese, oltre che a Milano, si sono svolte anche a Torino.
La fiction, sequel di Blocco 181, è composta da otto episodi. Ognuno di essi ha una durata di circa 50 minuti. Salvo improvvise modifiche di palinsesto, la piattaforma satellitare propone il finale di stagione fra una settimana, venerdì 11 aprile. Nella terza puntata presenzia, in un cameo, il noto rapper Noyz Narcos.
Gangs of Milano terza puntata, la trama
Nel corso di Gangs of Milano di oggi, Bea ha rotto definitivamente i rapporti con Rosario e raggiunge Ludo in ospedale. I due si ritrovano anche con Mahdi, proprio come ai vecchi tempi. Rosario, a sua volta, stringe una alleanza con Lorenzo con l’obiettivo di spostare il carico. Tuttavia, le cose sono destinate ad andare in un modo decisamente sorprendente. Mahdi, con coraggio, si consegna alla Kasba.
Spoiler finale
In seguito, durante la terza puntata, ci si concentra a fondo su Snake, personaggio che ha il volto di Salmo. Quest’ultimo è un latitante che sfugge dalla polizia, che lo sta ricercando in quanto sospettato di tentato omicidio. Nascosto in una città-palazzo gestita da una comunità cinese, è in attesa che Alvaro (Alessandro Borghi) gli procuri un finto passaporto, con il quale può assumere una falsa identità e lasciare il paese. Tuttavia, il suo piano rischia di saltare nel momento in cui incontra Lì, vicina di casa interpretata da Lisa Wong.
Gangs of Milano terza puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Gangs of Milano, che procede con una nuova puntata venerdì 4 aprile, dalle ore 21:10 circa.
- Laura Osma: Bea;
- Andrea Dodero: Mahdi;
- Alessandro Piavani: Ludo;
- Alessandro Tedeschi: Lorenzo;
- Salmo: Snake;
- Gina Rivera: Celeste;
- Lisbi Cuellar: Rosario;
- Fahd Triki: Zak;
- Noè Nouh Batita: Nael;
- Tommaso Donadoni: Giacomo.