Indice dei contenuti
Venerdì 28 marzo, Sky Atlantic manda in onda la seconda puntata di Gangs of Milano. La serie è visibile in prima visione, dalle ore 21:10 circa.
Gangs of Milano seconda puntata, regista e dove è girata
Gangs of Milano è un titolo Sky Original, realizzato dalle società Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint. Le riprese, oltre che a Milano, si sono svolte anche a Torino. Il progetto, inoltre, ha goduto del sostegno della Film Commission Torino Piemonte e il contributo del PR FESR Piemonte 2021-2027 – bando Piemonte Film TV Fund.
Coloro che hanno scritto la sceneggiatura della serie sono Paolo Vari, Ivano Fachin, Tommaso Matano, Giovanni Galassi e Ciro Visco. Quest’ultimo, inoltre, ha curato la regia.
La fiction, sequel di Blocco 181, è composta da otto episodi. Ognuno di essi ha una durata di circa 50 minuti. Sky Atlantic, salvo improvvise modifiche di programmazione, ne propone due alla settimana, nel prime time del venerdì.
Gangs of Milano seconda puntata, la trama
Nel corso della seconda puntata di Gangs of Milano, in onda oggi, il trio si riunisce in occasione del funerale di Isa. Intanto, Bea sembra essere riuscita a trovare un modo per far uscire le sostanze stupefacenti dal Blocco, nonostante i presidi della Polizia. Per farlo, la protagonista stringe un’alleanza con Lorenzo, ma il suo piano ha delle importanti conseguenze.
Mahdi, invece, è alla ricerca dell’assassino di Fiorella e ha un duro scontro con Zak, capo della kasba. Tutte le evidenze sembrano indicare che il colpevole sia il suo amico Nael.
Spoiler finale
Durante la puntata, la tensione nel Blocco è destinata a crescere ulteriormente. Bea, infatti, è in crisi perché non è ancora riuscita a vendere il carico di droga. Tutto ciò non fa che aumentare il risentimento di Rosario, che stanco di ciò che sta avvenendo sceglie di prendere in mano la situazione. Mahdi ritrova Nael, tenuto nascosto da Zak e dai suoi. Infine, il rapporto e la vicinanza fra Ludo e Giacomo è sempre più forte. Decidono di partecipare insieme ad una festa, ma la serata non va come previsto.
Gangs of Milano seconda puntata, il cast
Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso di Gangs of Milano, al via su Sky Atlantic venerdì 28 marzo, dalle ore 21:10 circa.
- Laura Osma: Bea;
- Andrea Dodero: Mahdi;
- Alessandro Piavani: Ludo;
- Alessandro Tedeschi: Lorenzo;
- Salmo: Snake;
- Gina Rivera: Celeste;
- Lisbi Cuellar: Rosario;
- Fahd Triki: Zak;
- Noè Nouh Batita: Nael;
- Tommaso Donadoni: Giacomo.