{module Google ads}
L’episodio di questa sera ha per titolo Quando mi hai abbracciata. Le visioni mattutine di Claudia continuano e Pietro è senmpre più preoccupato per la condizione di Orlando.Cerca di convincerlo a recuperare la commissione della villa Raimondo- Camilli .
Appena Pietro se ne va, invia una mail a Claudia con il falso profilo Facebook per farla tornare con lui.
E’ con questo stato d’animo che Orlando si avvicina per la seconda volta ad Angelica la quale, invece, arriva all’appuntamento carica di buone intenzioni. Infatti pensa di trasferirsi con Vittorio e le ragazze.
Orlando cerca di essere spigliato e dsinvolto nel corso dell’incontro. Ma Angelica si accorge che l’atchitetto è distratto. La terribile risposta di Claudi alla mail arriva proprio durante il rendez vous con Angelia e confonde Orlando.
Cos’ anche questo secondo appuntamento si rivela un vero e prorio disastro.
Dispiaciuto e tremendamente imbarazzato, Orlando fa ritorno a casa. E qui trova un altro problema: la madre Anna (Edwige Fenech) è convinto che il nipote Umberto è sempre così distratto e imbarazzato perchè gay e non sa come dirlo.
Anna spinge così Orlando a parlare con il ragazzo. E si scopre così che il turbamento del ragazzo è divuto ad una coetanea che si chiama Selvaggia.
Nel frattempo Pietro conosce Nunzia una esuberante giovane donna napoletana che si presenta allo studio convinta, erroneamente, di sostenere un colloquio per in posto da estetista. La ragazza viene assunta come segretaria: il fine è cercare di far dimenticare Claudia ad Orlando.
Recatosi ad una serata di tango Orlando incontra Angelia- Paloma che è imbarazzata per essere stata scoperta e chiede a Orlando di andarsene. Orlando, invece, vede in qutto quello che sta accadenndo un segno del destino.Angelica, alla fine, lo ascolta con partecipazione perchp comprende che la sensazione di abbandono di Orlando è la stessa da lei provata alla morte del marito. Angelica decisde così di dare a Orlando una nuova possibilità.
I due ballano nel centro della pista: Orlando è impacciato perchè non ha mai ballato il tango. Ma il loro abbraccio è magico e intenso.
Il cast:
Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Alessandro Roja, Giulia Bevilacqua, Lunetta Savino, Andrea Lintozzi Senneca, Francesco Mura, Ninetto Davoli, Giorgia Berti, Greta Berti, Edwige Fenech, Massimo Wertmüller e Rosanna Banfi. Firma la regia Riccardo Milani.
Qui la nostra intervista a Claudia Pandolfi.
{youtube}ykDz22pq9TQ{/youtube}