Vi raccontiamo quanto accadrà senza, però, togliervi la sorpresa di scoprire tutti i colpi di scena che ci saranno nelle due famiglie protagoniste.
{module Google ads}
Chi ha detto che la tecnologia rovina i rapporti umani? Di sicuro non la pensano così Angelica e Orlando che proprio grazie allo scambio di due telefoni cellulari sono costretti a rivedersi. Costretti perché il bell’architetto e la sua affascinante cliente si odiano dal primo momento che si sono visti. Ma è ancora così? Intanto Orlando prosegue la sua relazione con Nunzia che però non sembra decollare. I due sono solo ottimi amici o qualcosa in più? Tutti sanno che non c’è stato sesso tra loro e questo stupisce sia Angelica che il fratello Pietro. Intanto Angelica, nonostante qualche contrasto con Vittorio per la nuova casa, si occupa con affetto dei figli del suo futuro marito.
Ma sia agli amici che ai familiari continua a nascondere la sua doppia vita di ballerina professionista di tango con il nome di Paloma Velasquez. Solo Orlando conosce il suo segreto ma questo, per ora, non sembra averli avvicinati. Anche se i due arrivano a stipulare un patto: lui farà da cavaliere alla ragazza per l’ultima gara di tango, lei invece lo aiuterà a superare l’abbandono della moglie. Orlando oltre al suo strano e contraddittorio sentimento per Angelica deve anche occuparsi della famiglia, e soprattutto delle delusioni amorose del figlio Pigi che scompare dopo l’ennesimo fallimento sentimentale. Angelica propone di affidarlo a Beatrice che potrà così arrotondare la paghetta. Vittorio intanto propone ad Angelica una cena tra coppie, con Orlando, Nunzia, Pietro e Cristiana. La serata è un successo ma al momento dei saluti Orlando e Nunzia capiscono che i loro pensieri sono rivolti ad altro…e ad altri.
Interpreti: Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi, Edwige Fenech, Massimo Wertmuller, Ninetto Davoli, Lunetta Savino, Giulia Bevilacqua, Alessandro Roja, Ettore Bassi, Caterina Murino, Miriam Catania, Simona Tabasco, Federica De Cola, Tezeta Abraham, Paolo Mazzarelli.
La serie dovrà scontrarsi con la quinta puntata del GF 14 in onda in contemporanea su Canale 5. Il primo confronto fra i due prodotti è stato vinto dal reality Mediaset. Per il secondo non è stato possibile fare un raffronto a causa del blocco dei dati Auditel. E neppure per la puntata di questa sera è previsto sapere chi esce vincitore dalla sfida.