Indice dei contenuti
Lunedì 2 luglio
Scampato miracolosamente al tentativo di Alberto di mandarla fuori strada,dopo un pericoloso momento di vicinanza con Roberto, Marina (Nina Soldano) coglie l’occasione per fare uno scherzo di cattivo gusto a Veronica (Caterina Vertova). Nel frattempo Vittorio si decide a confessare a Guido che dietro i suoi rifiuti di uscire con Patrizio e Rossella c’è un proposito molto nobile.
Martedì 3 luglio
Mentre la rivalità tra Marina e Veronica sembra essere arrivata al punto più alto, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Vera (Giulia Schiavo) cominciano a ritrovarsi sempre più vicini. Tra i due sta nascendo un sentimento che sembra più profondo dell’amicizia. Grazie all’aiuto di Giulia, Franco è sulla buona strada per ritrovare la sorella di Mansur. Vittorio vuole a tutti i costi dimenticare Anita. Intanto però sia lui che i telespettatori scopriranno che per la giovane donna costretta a fuggire, l’esistenza non è poi così semplice come poteva sembrare.
Mercoledì 4 luglio
Mente Veronica cerca di ostacolare il rapporto sempre più complice che si è creato tra Roberto e Vera, Marina scopre l’identità del responsabile che l’ha speronata con l’auto cercando di mandarla fuori strada. Franco (Peppe Zarbo) e Giulia (Marina Tagliaferri) sono finalmente riusciti a trovare la sorella di Mansur che, all’idea di dover ritornare con il fratello, mostra seri dubbi e ostenta un atteggiamento di insoddisfazione. Alice ha ottenuto con buoni voti la licenza media e adesso ha finalmente il consenso di uscire di nuovo con i propri amici.
Giovedì 5 luglio
Nella puntata odierna dopo aver scoperto che è stato Alberto a mandarla fuori strada con l’auto, Marina decide di sporgere una denuncia contro di lui. Mariella e Cerruti cominciano a proiettarsi della vita di futuri genitori e Guido (Germano Bellavia) subisce l’intraprendenza di Cinzia (Veronica Mazza) che pare avere uno spazio sempre più importante nella sua vita. Andrea non sopporta l’interesse che Alice ha per Marco e Arianna cerca di aiutarlo ad affrontare con lucidità i problemi sentimentali della figlia.
Venerdì 6 luglio
È arrivato il compleanno di Veronica. La serata inizia sotto auspici non positivi. infatti il party per festeggiare l’anniversario comincia ad essere origine di molti incontri e scontri tra i partecipanti. e purtroppo la serata viene sconvolta da un evento inaspettato. Renato (Marzio Onorato) è ancora ossessionato dal suo incubo e affronta con un animo molto nervoso e pieno di dubbi, il tempo che precede la cena con i genitori di Susanna (Agnese Lorenzini).