Invece, da quanto risulta al nostro sito, già dalla prossima settimana la soap opera spagnola dovrebbe fare ritorno su Canale 5 nella collocazione delle 15.31. E sarebbe in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, mantenendo lo stesso orario.
Insomma Mediaset utilizza Il segreto a seconda delle circostanze, ben consapevole che i fan del prodotto lo seguono ovunque venga posizionato. Tutto ciò nonostante un certo calo di ascolti.
Intanto vi proponiamo le anticipazioni della seconda e (forse) ultima puntata in onda su Retequattro questa sera in prime time.
Il segreto trama 3 luglio
Finalmente, Carmelo e Adela pronunciano il tanto atteso si’ alla presenza di tutti i loro amici nella chiesa di Puente Viejo. Per partecipare al matrimonio, Candela lascia il piccolo a Venancia, ma continua a essere preoccupata per lui per l’intera giornata e, forse, non ha torto. Nel frattempo, Saul viene arrestato dalla Guardia Civile e messo in isolamento per un giorno, mentre Francisca tenta in tutti i modi di scoprire di cosa lo accusino e perche’.
Prudencio svela a Francisca e a Raimundo la sua vera identita’. Suo fratello e’ innocente ed e’ in prigione ingiustamente. Racconta a Julieta la verita’ sulla sua storia e quella di Saul. Grazie all’aiuto di Emilia, Julieta riesce ad andare in prigione per confrontarsi con il suo amato. Candela rientrando a casa trova Venancia distesa a terra, incosciente. Il suo bambino e’ stato rapito. Viene dato subito l’allarme e tutto il paese si da’ da fare per cercare una pista che conduca al bambino. Dolores riceve una lettera da Pedro in cui le manda i documenti del divorzio. Presa dalla rabbia, firma.