Il commissario di Napoli Michele Romano, da anni è sulle tracce del boss Antonio Iovine, detto O Ninno. Iovine è a capo del clan camorristico di Casal Di Principe.
{module Google ads}
Quando un giorno, finalmente, Romano sta per fare irruzione in quello che crede il nascondiglio del boss, un contrordine della procuratrice di zona, lo blocca. Il pretesto è che l’azione non è stata autorizzata. Ma Romano non demorde, e riesce ad arrestare un giovane affiliato, che a un certo punto decide di collaborare.
Il commissario inoltre, fa una scoperta determinante: riesce a individuare una giovane di Casal Di Principe, Anna Corradi, che ha il compito di accudire il boss Iovine nel nuovo bunker dove si nasconde. La Corradi ha come copertura un lavoro presso un centro estetico.
Il commissario Romano, dopo molte insistenze, riesce ad ottenere il permesso di tenere sotto controllo i telefoni della Corradi e della sua famiglia. La speranza è di arrivare ad Antonio Iovine.
In questa operazione, Romano riesce a coinvolgere i suoi colleghi. A lui e alla sua squadra si unisce Carlo, un ragazzo di Casal Di Principe che ha conosciuto Don Diana.
Intanto Iovine incontra Michele Zagaria, altro boss del clan dei Casalesi, per proporgli di liberare i territori dai rifiuti che la stessa camorra vi ha interrato.
Attraverso le intercettazioni telefoniche, Romano scopre che Anna Corradi rimane con Iovine tutto il fine settimana, e in questo periodo il suo cellulare è spento.
Il boss suggerisce alla ragazza di trovarsi un fidanzato di copertura. Il candidato è già pronto: c’è infatti un ragazzo che la corteggia da tempo. Si tratta di Emilio, completamente estraneo alle dinamiche camorristiche locali.
Emilio è davvero innamorato, e sorprende la Corradi con un amore sincero e autentico: un sentimento che colpisce Anna.
Nel frattempo, Iovine e Zagaria propongono l’affare dell’immondizia a un imprenditore.
Emilio comincia ad insospettirsi della reticenza di Anna, e un giorno decide di seguirla dopo averla lasciata. Ma le sue mosse vengono seguite da uno scagnozzo di Iovine. Il boss ordine di uccidere il ragazzo.
Domani, la seconda e ultima puntata.