Indice dei contenuti
Velvet Collection | dove eravamo rimasti
Nella puntata precedente Clara (Marta Hazas), pima aveva licenziato Sergio (Fernando Guallar), il figlio dell’imprenditore Eduard Godó (Imanol Arias), che aveva fatto di tutto per poter entrare alla Velvet e tenere testa al padre, uno dei maggiori investitori nei grandi magazzini.
Quando Sergio era già uscito in preda ad una grande delusione, Clara gli corre incontro e dice di essersi sbagliata sul suo conto. A quel punto Sergio la bacia appassionatamente.
Velvet Collection | Una nuova opportunità | anticipazioni
All’interno della Velvet tutti oramai parlano di Sergio e di Clara. Il pettegolezzo che corre di bocca in bocca vuole che Clara sia caduta nelle grinfie di Sergio. Tra i due si è instaurata una simpatia prossima a trasformarsi in un sentimento più profondo.
Ma proprio quando Clara sta cedendo alle avance di Sergio, si presenta alla Velvet Elena Pons (Megan Montaner) la sua ex fidanzata. La giovane imprenditrice propone alla Velvet un accordo in esclusiva per la distribuzione di una modernissima linea di costumi da bagno, in particolare di bikini.
I tempi sembrano non ancora maturi per questa forma di abbigliamento da spiaggia ma la Velvet vota all’unanimità la proposta.
Intanto Manolito (Nacho Montes) è in crisi, diviso tra la passione per Lourdes (Lucía Díez), figlia di Enrique (Diego Martín Gabriel), rientrata da poco da Londra e l’affetto antico per Ines (Paula Usero).
A tutta questa confusione amorosa, contribuisce anche Raul de la Riva (Asier Etxeandía). Il grande stilista della Velvet si è perdutamente innamorato del ballerino Rafael (Raúl Prieto).
Questo nuovo sentimento lo assorbe completamente al punto da allontanarlo anche dal lavoro.
Verso la fine della puntata Jonas (Llorenç González) e Pedro (Gianluca Crisafi) prendono in affitto un appartamento.
In questa puntata scoppia lo scandalo Godò. Infatti si viene a sapere che Sergio non è il figlio naturale di Eduard ma è frutto di una relazione clandestina avuta dalla madre nel corso del suo matrimonio.
La nascita illegittima di Sergio era stata sempre tenuta segreta anche all’interessato. Ma dopo molti dissapori con il padre, Sergio aveva deciso di andarsene di casa e si era presentato al funerale dello zio di Ana Ribera (Paula Echevarria). In quell’occasione il giovane aveva confessato sia alla nipote Ana sia alla signora Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) di essere il figlio del marito defunto.
Velvet Collection | gli ascolti
Le prime due puntate andate in onda hanno consentito a Rai 1 di vincere la serata. La settimana scorsa, quando Velvet Collection si è scontrato con la serie Le verità nascoste in onda su Canale 5, è riuscito a conquistare la prima posizione in classifica per quanto riguarda gli ascolti.