Prudencio (Josè Milán) chiede aiuto a donna Francisca (Maria Bouzas) per mettere in atto il piano finalizzato ad allontanare definitivamente Julieta ( Claudia Galan) e Saul ( Ruben Bernal).
Raimundo (Ramon Ibarra) è sempre più innamorato di donna Francisca ma non trova l’occasione giusta per chiedere alla Montenegro di sposarlo.
L’ebanista di Munia arriva a Puente Viejo con la sua famiglia e Severo (Chico Garcia) non riconosce nel bambino della coppia suo figlio Carmelito. Il piccolo era sparito misteriosamente una sera in cui i genitori erano fuori ma lo avevano affidato alle cure di Venancia.
Severo adesso ha capito benissimo ha che Venancia nasconde qualcosa di losco e lo confida a Candela (Aida de la Cruz) che a sua volta gli racconta di avere dei sospetti anche consistenti e piuttosto fondati.
Venancia, temendo di essere scoperta, scappa dalla casa dei Santacruz.
Hipolito (Selu Nieto), per far felice sua madre Dolores (Maribel Ripoli), assume Tiburcio come aiutante dell’emporio.
Prudencio chiede a Julieta di fingersi innamorata di lui affinche’ Saul si allontani da lei per sempre.
Il segreto | dove eravamo rimasti | puntata di sabato 21 luglio
Raimondo capisce che Francesca non vuole sposarlo, quindi deluso non le fa più la proposta di matrimonio. Candela convinta che sia stata Veronica a far rapire suo figlio, le chiede di ripetere nei dettagli quanto era accaduto la notte del rapimento. Candela si accorge che la donna si contraddice in più punti. Severo è disperato perché la guardia civile non ritiene affidabile la pista dell’ ebanista di Monia per ritrovare il piccolo Carmelito