{module Google ads}
Ed infatti, ecco che un’altra pericolosa banda di criminali minaccia di radere al suolo Star City. A capo di questa organizzazione criminale, la H.I.V.E , c’è il nuovo cattivo Damien Darhk, tra i più spaventosi e più simpatici mai incontrati in precedenza, interpretato dal noto attore Neal McDonough (“Desperate Housewives”). Altri due nuovi arrivi sono Echo Kellum, che interpreta Mr.Terrific e Alexander Calvert che veste i panni del villain Anarky.
L’executive producer Wendy Mericle ha dichiarato: “Quest’anno introdurremo nuovi elementi alla serie intrisi di magia e misticismo”.
Tanti sono i colpi di scena che ci aspettano, a partire dalla resurrezione di Sara Lance, diventata protagonista del nuovo spin-off della serie “Legends of Tomorrow” (presto su Mediaset), sempre firmato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. Contemporaneamente cambia forma il costume di Freccia Verde e si modifica il luogo che ospita il covo del team Arrow. In onore di Ray Palmer, Starling City viene ribattezzata Star City.
Tornano numerosi i flashback che contraddistinguono la serie e ovviamente non può mancare un nuovo crossover con lo storico spin-off della serie, “The Flash” (in onda su Italia 1 dal 11 gennaio con la 2° stagione inedita) e con il nuovo “Legends of Tomorrow”.
Ma non è tutto. Uno shockante flash-forward lascia tutti a bocca aperta: Oliver si dispera su una tomba e si mostra più vendicativo che mai. Tutto lascia presagire che un personaggio importante per la serie morirà entro la fine di questa quarta stagione di “Arrow”. In merito a questo evento il creatore della serie Marc Guggenheim ha dichiarato:
“Ci sarà molto tempo nel resto della stagione per sviluppare questa storyline”