Indice dei contenuti
Lunedì 3 settembre
Nicolas riesce a far sospendere il giudice del processo di Severo e a ottenere un nuovo giudice. Fe scopre che Mauricio, durante la sua assenza, le ha scritto molte lettere che sono state pero’ intercettate da donna Francisca. Dolores chiede a Tiburcio di sposarla e lui accetta con piacere la proposta.
Martedì 4 settembre
Saul convince Prudencio a partire insieme alla ricerca di Julieta, che potrebbe essere in pericolo. I due si inventano di avere una zia ammalata per assentarsi un paio di giorni dalla Villa. Ma Francisca e’ sospettosa e scopre di essere stata tradita. Intanto Julieta viene effettivamente aggredita da Don Ignacio lungo la strada per la Venta, e viene rinchiusa in un fienile e legata.
Mercoledì 5 settembre
Francisca e’ molto preoccupata perche’ teme che le sue trame malefiche vengano scoperte. Intanto Mauricio collega gli eventi, e capisce di essere stato vittima di un raggiro.Il cappio intorno a Severo si stringe sempre di piu’: il giudice e’ gia’ pronto a emettere la sentenza. Tra le tante cattive notizie, Dolores comunica a parenti e amici che si sposa, e Gracia sembra sempre piu’ inquieta. Julieta sta per essere uccisa dal padre, ma arriva in tempo Saul per salvarla, ma purtroppo sembra esserci una vittima: Prudencio e’ caduto in un burrone.
Giovedì 6 settembre
Saul riesce ad arrivare in tempo per salvare Julieta, ma la situazione comunque sconvolge la giovane ragazza. In tutto cio’, pero’, c’e’ una buona notizia: Prudencio non e’ morto, come credeva Saul, e percio’ quest’ultimo e Julieta si adoperano per salvarlo e portarlo alla Villa in modo che possa ricevere le cure adeguate. Intanto, Mauricio decide di affrontare Nazaria.
Venerdì 7 settembre
Hipolito non condivide l’idea che sua madre e Tiburcio vogliono convolare a nozze. Il dottor Zabaleta si reca in tribunale e, grazie ai risultati delle analisi fatte, conferma che Severo non ha ucciso Venancia. Prudencio non ha ancora ripreso conoscenza. Julieta e’ convinta che suo padre sia complice di Francisca Montenegro. Nazaria confessa la verita’ a Mauricio e lui, indignato, se ne va per cercare di riconquistare la sua amata Fe.