L’attenzione è infatti puntata sul futuro di Pablo e di Maria: riusciranno i due a rimanere insieme oppure Maria con qualche colpo di testa lo abbandonerà magari dopo aver ricevuto l’aiuto che attualmente Pablo le sta dando?
Mancano solo tre puntate alla conclusione della seconda serie. E sembra che la storia si fermi qui. Non ci sarà, insomma, Senza identità 3.{module Pubblicità dentro articolo}
Amparo, la sorella di Maria, nella precedente puntata era stata messa in un luogo sicuro da Enrique. La promessa che Enrique le aveva estorto era di rinunciare al sostanzioso contratto prematrimoniale. Ma la giovane non si fida dell’uomo e soprattutto sa che i suoi propositi sono sempre rivolti al male. Per cui questa sera cercherà addirittura di avvelenarlo, ma non riuscirà nell’intento. Enrique infatti sarà colto da infarto dopo aver ingerito alcune medicine che però erano state manomesse da Amparo. Enrique non muore. E cercherà, in tutti i modi, di punire ferocemente Amparo. Vedremo chi questa sera avrà la peggio.
Intanto Maria continua ad essere divisa tra l’amore che le dimostrano Pablo e Juan. Il riavvicinamento con Juan sta mettendo fortemente in crisi la giovane donna che non riesce proprio a confidare questo suo sentimento a Pablo. D’altra parte Maria capisce benissimo che una simile confessione metterebbe Pablo in grandissimo imbarazzo.
Anche Enrique ed Alex si riavvicinano e tenteranno insieme di scoprire un’altra verità: quella legata all’identità nascosta di Maria Fuentes ovvero Mercedes Dantes. Enrique insomma è intenzionato a capire finalmente se Maria e Mercedes sono la stessa persona. {module Pubblicità dentro articolo}
Verso la fine della puntata i telespettatori saranno messi di fronte ad un’altra realtà: Juan decide di non voler assolutamente lasciare la sua futura moglie Helena. Come la prenderà questa sera Maria? Tra i due ci sono stati anche momenti di intimità ma il futuro non è assolutamente scontato e si prevedono ulteriori colpi di scena dovuti soprattutto ad alcune incursioni di Helena nella vita di Juan.
Nel frattempo si apre il congresso sul farmaco sperimentale che dovrebbe essere il nuovo viagra femminile. Dopo aver parlato con Pablo, la figlia della donna morta per averlo ingerito, è sparita. E nonostante tutti i tentativi di Enrique per ritrovarla, se ne sono davvero perse le tracce.