Nella fiction Mediaset la Ocone è una veterinaria, Laura, collega di Walter (Giorgio Panariello) nella clinica che l’uomo sta portando avanti dopo la morte del fratello.
{module Google ads}
Una veterinaria “bravissima” naturalmente, scherza l’attrice comica: una donna tanto eccellente nella sua dimensione lavorativa quanto però “disastrosa” sul piano sentimentale. L’amicizia con il personaggio di Panariello, che riale ai tempi delle scuole superiori, si trasformerà in un legame più profondo dai risvolti amorosi.
Non bisogna però pensare allo stereotipo della simpatica imbranata, precisa la Ocone: Laura infatti è una persona forte, determinata, molto indipendente. Più che imbranata, ironizza, Laura è “emotivamente instabile, come accade sempre quando i sentimenti irrompono nella quotidianità.
Riguardo le sue imitazioni, che hanno spaziato da Francesca Chaouqui a Skin a Miss Italia, ora l’attenzione è rivolta a Dolcenera: la cantante sarà coach a The Voice, perciò finirà sicuramente nel suo mirino. E poi, come al solito, si continuerà a stare il più possibile sull’attualità. Da un lato questa si rivela una fortuna, perché andare in onda ogni settimana consente di poter dar vita a tutti i personaggi possibili, senza lasciarne nessuno in sospeso; dall’altro però, “una tragedia, perché ultimamente non sta succedendo niente”.