Nel cast ci sono anche: Chiara Francini, Sara Zanier, Antonio Gerardi, Gianmarco Saurino, Aurora Ruffino, lago Garcia, Christian Monaldi, Lodovica Coscione.
I due episodi che sono previsti hanno come titoli: Di chi è la colpa e Genitori e figli.
Di chi è la colpa | trama
In questo episodio Nina (Sara Zanier) ha scoperto che la donna con cui Enrico ha avuto una relazione è Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada). La sua rabbia è tale che decide molto presto di mettere a punto un piano per vendicarsi. Massimo affronta i! suo primo caso, ma dovrà lavorarci con Cassandra, l’assistente di Nina appena giunta da Londra, con la quale il giovane avvocato ha già fatto conoscenza. Nel frattempo Perla (Chiara Francini) cerca di ostacolare in tutti i modi suo marito Rocco. L’uomo al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari, tenta di occuparsi dei ragazzi e della casa di Lisa. Nel frattempo, Mia scopre che Aurora nasconde un segreto.
Di chi è la colpa | Genitori e figli
Nel secondo episodio Lisa è confusa dal cambiamento di atteggiamento di Enrico. Non riesce a spiegarsi per quale motivo adesso l’avvocato si rivolge a lei con gentilezza sempre crescente. E quando ciò accade, lo sguardo di Nina diventa sempre più cattivo e furente. Naturalmente vorrebbe prendersela con la stessa Nina ma non può.
Intanto tra Massimo e Cassandra inizia una competizione agguerrita e scorretta mentre Mia diventa sempre più gelosa del rapporto che s’è instaurato tra Aurora e Romeo e svela a tutta la classe il problema di Aurora attirandosi la disapprovazione di tutti.
La regia, delle sei puntate previste nel palinsesto di Rai 1, è di Riccardo Donna, la produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei per Rai Fiction.
Le atmosfere sono come sempre da commedia.