{module Pubblicità dentro articolo}
Bernarda viene a conoscenza che Bosco (Francisco Ortiz) è stato designato come unico erede di donna Francisca, Bernarda, allora, prende una soluzione drastica: eliminare il giovane il prima possibile. E si mette all’opera per questo obiettivo di morte. Un giorno cerca di gettarlo giù dalla finestra ma non vi riesce e teme che Mauricio possa avere dei sospetti a riguardo. Perciò diventa più guardinga.
Maria prova a convincere Ines a lasciare la villa. Ma i suoi tentativi vanno a vuoto. Nel frattempo Michaela minaccia apertamente e senza mistero, Mariana.
Ec ecco forse il momento clou di questa settimana di programmazione: Manuela smaschera Alicia. Ne mette in evidenza la cattiva fede e le bugie che ha detto finora davanti a Conrado, Aurora, Gonzalo e Maria. Infatti la giovane svela che Alicia ha sposato suo zio Evaristo per ottenere la sua fortuna in eredità. Non solo, ma il piccoo David è figlio di Evaristo e non di Conrado come aveva voluto far credere.
Ma Conrado si è affezionato a David e dice al ragazzo che ha intenzione di tenerlo con lui: lo amerà come un figlio perchè il suo amore per il ragazzo è diventato grande. Ma David, dovendo esprimere la propria opinione, dice che preferisce andare a vivere con sua zia.
Torniamo a Bernarda e donna Francisca. La prima si finge offesa dei dubbi che la donna continua ad avere su di lei. Ma non esita a tramare ancora alle sue spalle, come ha sempre fatto in precedenza.
{module Pubblicità dentro articolo}
A questo punto entra in scena Aurora: la giovane donna svela a Conrado che non vuole rinunciare al suo sogno di diventare medico. Perciò si straferirà a Madrid per tutta la durata del corso che la farà diventare una dottoressa. Conrado è spaventato all’idea: si tratta di allontanarsi da Aurora per i prossimi sette anni.
Donna Francisca adesso comincia a intuire che Ines possa nasconderle qualcosa, ma non riesce a capire di che si tratti.
Ed ecco un altro colpo di scena: improvvisamente, un giorno Bosco cade da un albero e si ferisce gravemente alla spalla. Sarà Aurora a prendersi cura di lui in tutto il corso della sua convalescenza. Ma la giovane donna farà una sorprendente scoperta.