{module Pubblicità dentro articolo}
Vedremo 18 episodi complessivamente. Il primo, previsto per il 4 febbraio ha come titolo originale The Plattform che in italiano è stato tradotto come Fuga dal binario. Ma ci sarà anche un ulteriore seguito perchè oltre oceano è stata già annunciata la settima stagione di 13 episodi.
{module Pubblicità dentro articolo}
La showrunner Jan Nash, in un’intervista rilasciata a TvGuide, ha anticipato, per quest’anno, una stagione più leggera rispetto a quella passata, incentrata sui sentimenti e la famiglia:“Lo scorso anno c’erano diverse situazioni drammatiche. Quest’anno si privilegerà le emozioni”.
Altra novità della sesta stagione trasmessa da Premium Crime, è l’ingresso di un cattivo che per la seconda parte della stagione darà del filo da torcere a Jane e un nuovo arrivato, l’assistente di Maura e medico legale Kent Drake (Adam Sinclair).
“rizzoli & isles”, è stato uno dei fenomeni televisivi dell’estate 2010 negli States, periodo in cui è andata in onda la serie. Dopo sei stagioni, il suo successo è inarrestabile: in America, lo show ha aperto la sua sesta e attuale stagione con 4,4 milioni di telespettatori, raggiungendo poi una media di 11,1 milioni. Si conferma per sei stagioni consecutive uno dei cinque show via cavo più seguiti negli USA. Grazie a questi numeri, il network TNT ha annunciato di aver rinnovato la serie per una settima stagione, che sarà anche quella conclusiva.
Nel 2015 la serie si è guadagnata una nomination ai People’s Choice Awards per la categoria “Favorite Cable Tv Drama”.
Tess Gerritsen è una scrittrice di thriller i cui libri sono stati tradotti in 31 lingue con oltre 15 milioni di copie vendute. Ha abbandonato la carriera di medico per dedicarsi completamente alla scrittura. Attualmente vive nel Maine.