{module Google ads}
Fiction contro fiction dunque come sta accadendo quasi sempre in questa stagione televisiva 2015/2016. Cominciamo con Tutto può succedere. Andranno in onda questa sera due episodi il 15esimo e il 16esimo dei 26 previsti.
La puntata inizia con Sara che comincia il suo stage alla Whalesport. Parlando della sua vita privata con i colleghi e trascorrendo molto tempo con il tuo capo Giorgio mette subito a disagio suo fratello Alessandro, interpretato da Pietro Sermonti. Alessandro intanto viene a sapere che Federica lavora come volontaria presso una casa famiglia che si occupa di ragazze madri. Quando Alessandro le rivela che Federica sta lavorando come volontaria alla casa famiglia , Cristina decide di aiutare sua figlia ad arredare la casa. Vedremo inolte quello che accadrà a Carlo (Alessandro Tiberi)
Federica apprezza molto questo questo gesto. Però lei alla casa famiglia non vuole rinunciare. E infatti decide di continuare a lavorare. E’ proprio alla casa famiglia che conosce Lorenzo un ragazzo più grande di lei che riesce a farle capire quanto sia importante invece l’aiuto che le vuole dare Cristina.
Passiamo a tutti insieme all’improvviso: della fiction in onda su Canale 5 vanno in onda due episodi il primo si chiama Riunione di volpi strage di galline , il secondo ha per titolo Una mattina ci si sveglia gazzella e il giorno dopo ci si sveglia leone. Nel primo episodio Walter interpretato da Giorgio da Giorgio Panariello ed Enrico interpretato da Enrico Mutti hanno avuto un diverbio ma dopo essersi spiegati riescono a riconciliarsi e a riguadagnare la serenità perduta.
Nel nel secondo episodio Laura interpretata da Lucia Ocone chiede a Walter di andare a vivere con lei. Vedremo quale sarà la reazione dell’uomo.
Come vi abbiano detto la quinta puntata di Tutti insieme all’improvviso viene anticipata oggi e prende il posto delle puntate serali della soap opera il segreto che questa volta non va in onda e ferma la propria programmazione al giovedì. Bisognerà attendere venerdì 19 febbraio per poter ritrovare Giorgio Panariello e il cast della serie Tutti insieme all’improvviso nella prima serata di Canale 5.