Indice dei contenuti
Mercoledì 26 settembre
Antonio Amato è alla ricerca di un appartamento per lui e per Elena, la giovane donna che ama appassionatamente e con la quale vuole condividere la sua vita. Elena, per adesso è restata in Sicilia. I due dovranno vincere la disapprovazione dei genitori di Elena che si oppongono a tale legame. Umberto Guarnieri, intanto, assume un investigatore privato con l’intento di scoprire il segreto che nasconde Luca Spinelli.
Marta si trova dinanzi ad un bivio: da una parte vorrebbe dirigere la Fondazione dedicata alla memoria della madre, dall’altra non riesce a rinunciare al lavoro al Paradiso delle Signore. E sa benissimo che se sceglie per la dirigenza, non potrebbe essere presente nella mega boutique a tempo pieno.
Giovedì 27 settembre
Antonio è stato licenziato. Ma non ne informa la madre: sa benissimo che senza un lavoro il suo desiderio di far arrivare Elena a Milano non potrà realizzarsi. Nicoletta è costretta a dire una bugia a Clelia e ai genitori per poter trascorrere un pomeriggio insieme a Riccardo Guarnieri.
Riccardo riesce a mostrare un aspetto della sua personalità che toglie alla giovane donna ogni incertezza. Vittorio preleva una somma di denaro molto consistente dal fondo cassa del Paradiso. Ma il suo scopo è aiutare Andreina.
Venerdì 28 settembre
Luciano deve prendere una decisione importante: se permettere a Nicoletta di frequentare ancora Riccardo. L’uomo sa che dalla sua decisione dipende il suo rapporto con la figlia. Clelia, un giorno, si imbatte in un cliente che, in un momento di debolezza, racconta la sua storia personale. Lei si sente coinvolta in una vicenda che le fa ricordare i traumi del suo passato.
La puntata si chiude con un colpo di scena drammatico: Vittorio riceve una telefonata dalla polizia. E’ stato ritrovato il cadavere di una donna. E Andreina?