Gli altri attori del cast sono Chiara Francini (Perla Cercilli), Antonio Gerardi (Rocco Tancredi), Sara Zanier (Nina Valenti), Gianmarco Saurino (Massimo Alfieri), Ludovica Coscione (Mia Marcelli), Aurora Ruffino (Cassandra Reggiani) e Iago Garcia (Diego Venturini).
La produzione è della Lux Vide di Luca e Matilde Bernabei. La regia è di Riccardo Donna.
Non dirlo al mio capo 2 | Ragione e sentimenti | trama
In questo episodio i telespettatori ritrovano Lisa Marcelli che sembra sia riuscita a riconquistare l’amore dell’avvocato Vinci. Infatti i due hanno trascorso la notte insieme. E questo fa sperare che finalmente Enrico sia tornato definitivamente da lei. Ma quando si reca allo studio incontra Diego Venturi, un vecchio amico di Enrico Vinci che è tornato a fargli visita.
Anche lui avvocato, riesce immediatamente a portare scompiglio tra i professionisti che lavorano nello studio.
Infatti Venturi sta lavorando ad una causa internazionale la cui controparte è proprio rappresentata da Enrico Vinci.
Quando Lisa vede Diego cade in uno stato di profonda prostrazione. Infatti solo qualche giorno prima aveva incontrato Venturi casualmente e, in un momento di debolezza, gli aveva rivelato i suoi sentimenti per Enrico.
Lisa Marcelli ha anche problemi a casa. Aurora è arrabbiata con lei e la accusa di aver rivelato i suoi fatti privati a troppe persone. Anche Mia è arrabbiata con la nostra protagonista. E come se non bastasse Romeo ha deciso di corteggiare Aurora.
Infine Perla, la più cara amica di Lisa è alle prese con Rocco che ha nei suoi confronti un atteggiamento troppo accondiscendente.
Non dirlo al mio capo 2 | Una pietosa bugia | trama
Un’altra tegola cade sulla testa di Lisa. Infatti ha saputo che suo padre ha fatto ricorso al tribunale dei minori. Lo scopo è di prendersi cura dei figli di Lisa e della stessa Aurora perché ritiene incapace Lisa di essere una buona madre.
A questo punto gli assistenti sociali convocano la donna che cercherà di giustificarsi.
Enrico Vinci parla molto male di Diego con Lisa. L’episodio continua con Rocco che adesso fa coppia fissa con Aurora.
Perla, la migliore amica di Lisa, non vede di buon occhio il rapporto tra Rocco e Aurora e cercherà di intralciare il sentimento che sta sorgendo tra i due.
L’incontro con gli assistenti sociali preoccupa molto Lisa che è costretta adesso a cambiare e ad interessarsi di più dei figli. Lisa ha anche un incontro con il padre dal quale vuole sapere per quale motivo ha fatto un gesto di tale rilevanza le cui conseguenze potrebbero essere anche molto negative.
Ricordiamo che Non dirlo al mio capo 2 è disponibile anche su Raiplay. Gli episodi potranno essere visti già il giorno successivo alla messa in onda.