Vediamo quali sono gli eventi nei quali saranno coinvolti i protagonisti della serie di cui la prima rete di viale Mazzini sta mandando in onda la prima stagione.
{module Pubblicità dentro articolo}
Nel primo episodio Sara (Maya Sansa) comunica alla madre Giada tutto quello che è accaduto in spiaggia. Intanto ci sono delle novità sulla stessa Sara che comincia ad uscire con Giorgio. I due sono riusciti finalmente ad incontrarsi, a rompere il ghiaccio e si sono dati un bacio. Sara aveva frequentato per un certo periodo il professore di letteratura di sua figlia. Ma adesso sembra che la sua situazione sentimentale sia cambiata.
Riuscirà ad andare avanti la nuova love story? Oppure Sara torna indietro nella propria scelta? Vedremo, insomma, se Sara e Giorgio hanno intenzione di rendere ufficiale questa storia d’amore oppure proseguire ognuno per la propria strada.
Nel frattempo Federica si accorge di essersi innamorata di Lorenzo, ma non ha il coraggio di esternare i suoi sentimenti perché ha paura che il giovane possa opporgli un rifiuto.
{module Pubblicità dentro articolo}
Giada, intanto ha trovato la forza di rivelare ad Ambra il suo segreto: le piacciono le donne. La novità più eclatante riguarda il piccolo di casa Ferraro: Carlo (Alessandro Tiberi) e Feven, annunciano al loro figlio, il piccolo Robel che hanno deciso di sposarsi. Ma, insipegabilmente, e con molta sorpresa dei genitori, il bambino non sembra molto felice.
Inoltre, Feven e Carlo si sono messi alla ricerca di un appartamento dove poter vivere. Ne trovano uno e Carlo, finalmente, sembra deciso a lasciare il suo barcone sul fiume.
Ultima notizia: ci sarà una seconda stagione di Tutto può succedere. La serie che è il rifacimento italiano di Parenthood avrà un sequel.
RaiFiction sebbene gli ascolti non siano stati quelli che ci sia aspettava, ha deciso di dare fiducia alla storia. E possiamo anticiparvi che le riprese inizieranno già all’inizio dell’estate, tra la fine di giugno e luglio.
Tutto può succedere va in onda la domenica sera in prima serata, una collocazione che potrebbe conservare anche nella seconda stagione.