{module Pubblicità dentro articolo}
Dopo gli eventi raccontati nella seconda stagione andata in onda dall’11 marzo 2015, possiamo anticiparvi che ci saranno grandi novità che coinvolgeranno Alberto (Miguel Angel Silvestre) ed Ana (Paula Echevarria) i due protagonisti. La coppia si ama fin dalla prima puntata della prima stagione ma è stata divisa brutalmente da interessi economici che hanno spinto Alberto a sposare la figlia di un ricco personaggio in grado di salvare il grande magazzino che dà il nome alla fiction, dal fallimento. Al centro della nuova stagione c’è un unico grande interrogativo: riusciranno Ana ed Alberto a coronare il loro sogno d’amore, come in una bella favola che, finalmente, ha un happy ending?
Velvet 3 sarà caratterizzata dall’entrata in scena di nuovi personaggi che daranno una svolta alle vicende già raccontate nelle scorse due stagioini e, soprattutto, influiranno, sul rapporto tra Ana e Alberto.
{module Pubblicità dentro articolo}
Tra le new entry, come vi abbiamo appena detto, c’è l’attore italiano Francesco Testi che interpreta l’imprenditore Marco Cafiero. Inoltre, troveremo l’attore Gorka Otxoa, famoso in Spagna per essere stato nel cast di Los Serrano, la serie a cui sono state ispirate le sei lunghe stagioni de I Cesaroni. Otxoa interpreterà Valentin Alcocer, erede di una famiglia di ricchi e potenti gioiellieri che ha un debole per la sorella di Alberto, Patricia Màrquez. Accanto a Valentin, un personaggio tutto sommato ingenuo e senza malizia, c’è sua madre, Donna Carmen di tutt’altro carattere e spessore umano. Poi nella terza stagione incontreremo Victor, il segretario costretto a sopportare le continue angherie di Barbara e Cristina, Lucía, la figlia di Esteban e Donna Conchi, l’invadente suocera di Rita.
E, grazie a questa nuova intrusione di personaggi, non mancheranno i colpi di scena che si susseguiranno puntata dopo puntata. Vedremo immagini strazionti e forti emozioni che sono finalizzate a catturare la curiosità del pubblico e a fidelizzarlo.
Intanto il primo episodio della terza stagione in onda il 9 marzo ha per titolo: L’uomo dell’anno.
Già dalla prima puntata assisteramo al tentativo di vendetta di Cristina, l’ex moglie di Alberto, che non è disposta a farsi portar via il marito da Ana, per di più una dipendente. La donna cerca l’aiuto della cognata per mettere a punto un piano. Alberto e Ana hanno trascorso un breve e felice periodo di vacanza e sono tornati alla galleria molto felici e intenzionati a non lasciarsi più.
Intanto Esteban non si fa scrupolo di approfittare dei sentimenti di Blanca per intrufolarsi negli affari della Velvet. Il suo obiettivo è favorire i loschi piani dei Magazzini Oxford.
Velletri terza serie è semplicemente stupenda, ma anche con tante lacrime, io ho seguito da antenna 3 in spagnolo, ho capito quasi tutto rispolverando le mie conoscenze scolastiche di lingua spagnola. Le ultime puntate mi hanno fatto veramente piangere ed emozionare.