Nella puntata odierna vedremo Elio Sorrentino che è già diventato famoso. Infatti è il protagonista di un one man show di successo. La notorietà però gli ha cambiato completamente la vita: infatti, come abbiamo visto nelle puntate precedenti, Elio è diventato oramai un personaggio pubblico e la sua vita privata è data in pasto ai massmedia. Ma da questa sera succederà di peggio.{module Pubblicità dentro articolo}
Il giovane infatti si è innamorato perdutamente di Milla che però si diverte a farlo soffrire e non risponde ai suoi messaggi. Elio insiste e dopo un lungo corteggiamento a suon di messaggi e di chiamate, riesce finalmente ad avere un appuntamento con la ragazza. I due si incontrano più volte e Elio scopre con grande sorpresa che anche Milla è orfana come lui. I due ragazzi si trovano così uniti da questa sofferenza che per Elio diventa sempre più insistente. Infatti il giovane è stato abbandonato dalla madre quando era in tenera età e adesso ha come obiettivo cercare la madre naturale.
Nel frattempo Elio trascorre moltissimo del suo tempo con Milla. L’infatuazione per la ragazza è tale che comincia persino a trascurare il suo lavoro. Infatti non si reca più alle prove del suo spettacolo ma per fortuna riesce sempre ad improvvisare essendo dotato di un gran talento naturale. Lo spettacolo insomma continua ad avere successo. Ma fino a quando? È questo l’interrogativo al quale cercano di dare una risposta gli autori che iniziano sinceramente a preoccuparsi per Elio.
Intanto Milla nasconde un segreto, fa uso di stupefacenti. Ed Elio se ne accorge durante una festa alla quale si sono recati insieme a Londra. Il particolare momento di stanchezza psicologica nel quale si trova il giovane lo spinge ad accettare l’uso della droga. Ed Elio così cade in una spirale dalla quale sarà davvero difficile uscire. {module Pubblicità dentro articolo}
Le prime due puntate di Baciato dal sole sono andate in onda la scorsa settimana nelle due serate consecutive di lunedì e martedì. Da questa settimana, fino alla conclusione, la serie avrà come collocazione quella del martedì in prime time.
Per quanto riguarda i risultati di audience, la serie è riuscita nelle due puntate precedenti a vincere ambedue le serate, ma i risultati non sono così eclatanti come ci si aspettava nell’immediata vigilia.