Nella puntata andata in onda 7 giorni fa i telespettatori hanno visto Marco Pagani continuare a frequentare la famiglia del Boss Corona.
Tutta la famiglia Corona è convinta che Bruno (Peppino Mazzotta), il figlio di Antonio, sia stato assassinato. Ma il corpo non è stato mai ritrovato.
Verso la fine della puntata però i telespettatori hanno potuto vedere che Bruno, sia pur ferito in maniera grave, era riuscito a salvarsi.
Si attende adesso il suo ritorno nella famiglia. Questo evento metterà in grave pericolo Marco perché Bruno Corona era l’unico ad aver capito la sua vera identità.
Solo seconda stagione | anticipazioni puntata 12 ottobre
Marco aveva messo a punto un piano molto preciso per liberare Agata (Carlotta Antonelli), la figlia di Antonio Corona che era stata rapita. Purtroppo però il piano era miseramente fallito. L’agente sotto copertura si è dovuto così rendere conto che nulla è perfetto, neanche l’escamotage che aveva ideato per liberare la ragazza. Adesso deve scontrarsi con una realtà molto dura per lui: infatti a dargli la caccia è anche la polizia alla quale lui stesso appartiene.
Molte volte i suoi superiori gli avevano detto di rientrare perché consideravano oramai conclusa la sua missione. Marco però ha voluto continuare: desidera infatti va liberare Agata. Ma come si è visto alla fine si è trovato a temere addirittura per la sua vita.
Adesso i colleghi continuano a dargli la caccia convinti che sia passato dalla parte del nemico.
Come se non bastasse arriva la notizia che destabilizza Marco completamente: Bruno Corona è ancora vivo e si trova in carcere. Marco rimane letteralmente sconvolto perché era certo di averlo ucciso. E adesso i pericoli per la sua vita aumentano ancora di più. Se Bruno Corona torna, avrà sicuramente come obiettivo la vendetta.
Una curiosità: Carlotta Antonelli che interpreta il ruolo di Agata ha debuttato nel 2017 nella serie televisiva Suburra diretta da Michele Placido.
Solo seconda stagione | gli ascolti
La prima puntata della seconda stagione di Solo, andata in onda 7 giorni fa, aveva convinto soltanto 2.507.000 telespettatori con una share 11,03%. Marco Bocci era stato clamorosamente battuto da Tale e Quale Show in onda su Rai 1.
Il programma condotto da Carlo Conti aveva assicurato all’emittente 4.350.000 telespettatori con il 20,8% di share.
Ricordiamo che la prima puntata della prima stagione di Solo era andata in onda mercoledì 9 novembre 2016, era stata seguita da 3.644.000 telespettatori con il 16,05% di share. Un crollo di ben 5 punti che depone male per il futuro della serie.