Nella puntata di 7 giorni fa avevamo visto come il protagonista Elio Sorrentino aveva conosciuto Milla, un’ereditiera molto viziata e se ne era innamorato perdutamente. La giovane donna però lo aveva introdotto nel mondo della droga dal quale il giovane non ha avuto più la forza di allontanarsi. Vi si aggiunga che aveva saputo di essere il figlio di Stella, da poco assunta ad Idra TV. Era stata proprio Stella a cercare di farlo disintossicare portandolo in una clinica specializzata. Questi due eventi avevano gettato il giovane in una depressione senza fine. L’unica maniera che gli sembrava adatta a non pensare era far uso di droghe. E una sera in seguito ad un festino era finito in overdose. {module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata di questa sera Elio è ancora in coma ed è in serio pericolo di vita. La situazione per lui è estremamente drammatica. Stella se ne rende conto ma questa volta non riesce in nessun modo ad aiutarlo. L’unico modo che ha è di stare vicino al figlio. Intanto Michele riesce a salvare Milla accusata di far uso di stupefacenti e fa addirittura in modo che l’accusa venga meno. Con un perfido stratagemma insomma trova la maniera per far si che Milla venga fuori pulita da una situazione estremamente compromessa.
Intanto, sempre nella puntata di questa sera, scopriremo che Michele ha rapporti con la madre di Elio. Comincia così ad insinuarsi il dubbio che sia proprio Michele il vero padre di Elio.
Intanto i genitori del ragazzo appena hanno saputo del pericolo della situazione in cui versa, si precipitano in ospedale e fino all’ultimo cercheranno di non perdere le speranze che il figlio possa riprendersi.
Anche Anna intanto scopre che Elio rischia la vita. Decide di correre subito da lui perché ne è stata sempre innamorata e non è riuscita mai a dimenticarlo. Anna sarà al suo capezzale per giorni e giorni, ma Elio purtroppo non accenna ad uscire dal coma. {module Pubblicità dentro articolo}
Infine il direttore di Idra tv decide di licenziare Diana perché ha capito che la donna sta facendo il doppio gioco.
Manca una sola puntata per la conclusione della storia. Baciato dal sole non ha avuto un largo seguito secondo le aspettative della vigilia. Non si sa ancora se ci sarà una seconda serie.