Nella serie che ha assunto il nome de Il Paradiso delle Signore daily, tutti i protagonisti sono cambiati ad eccezione di Alessandro Tersigni e Alice Torriani. Ricordiamo che tra i nuovi personaggi ci sono Roberto Farnesi e Vanessa Gravina.
Ecco le anticipazioni di tutti gli eventi che accadranno.
Luciano (Giorgio Lupano) e Clelia (Enrica Pintore) sono impegnati in un compito comune: ambedue stanno tentando di evitare che il piano del famigerato Umberto (Roberto Farnesi) mandi in bancarotta Il Paradiso delle Signore. Non sarà facile contrastare il potente imprenditore.
Nel frattempo Agnese (Antonella Attili) ritiene che Elena Monterosso non sia la ragazza giusta per suo figlio Antonio (Giulio Maria Corso). La madre insomma è preoccupata per il futuro sentimentale del figlio. Così si attiva per cercare di trovargli una nuova fidanzata. Andrà incontro alle rimostranze del figlio.
Luciano rifiuta un’offerta di lavoro molto interessante fattagli da Umberto. Ma la moglie Silvia non è assolutamente d’accordo con la decisione del marito. Dopo aver discusso con lui molto tempo, dinanzi all’ennesimo testardo rifiuto, prende in mano la situazione.
Intanto le indagini delle forze dell’ordine continuano ad individuare in Andreina (Alice Torriani) la colpevole. Ad un certo punto è tale l’ultima prova schiacciante contro di lei, che si vede costretta a costituirsi.
I riflettori adesso sono puntati su Adelaide (Vanessa Gravina). La donna comincia a sentirsi minacciata dall’intimità sempre crescente che si sta stabilendo tra Marta (Gloria Radulescu) e Luca (Francesco Maccarinelli). Nel frattempo Vittorio (Alessandro Tersigni) chiede ad Andreina di sposarlo. Ma il giovane è del tutto all’oscuro di un piano che sta tramando la ragazza alle sue spalle. Infatti sta organizzando un nuovo piano di fuga.
Salvatore (Emanuel Caserio) decide di sostituire Antonio nel combattimento previsto tra pochi giorni. Il ragazzo vuole far conoscere la propria capacità.
Intanto i successi ottenuti da Riccardo (Enrico Oetiker) nell’equitazione offrono a Luca una ulteriore possibilità di continuare a portare avanti la sua vendetta contro la famiglia Guarnieri.
Il grande magazzino Il Paradiso delle Signore è in fermento. Vittorio si è impegnato fino allo spasimo per organizzare una sfilata di abiti molto importanti. Si tratta di un evento dal quale dipende sicuramente la salvezza del grande magazzino. Il giovane nel corso delle varie fasi di allestimento della manifestazione, si rende conto, da alcuni atteggiamenti, che Luciano potrebbe non essergli così fedele come sembra.
Infine Nicoletta (Federica Girardello) è colta nuovamente da un malore. Quando arriva il medico per cercare di capire di che cosa si tratta, arriva per la ragazza una notizia a dir poco sconvolgente. Noi non ve la anticipiamo.
I precedenti personaggi del paradiso che fine hanno fatto?