Ecco le anticipazioni
Marina è in coma. Vera viene dimessa dall’ospedale e quando Valerio scopre che sta per partire con Ferri, per una clinica in Svizzera, decide di affrontare in modo brusco la situazione. Spinta da Silvia, Rossella decide di passare alle maniere forti per convincere Vittorio e Patrizio a fare pace. Michele vorrebbe chiarire la situazione con Tiziano ma combina un guaio.
Mentre Valerio proverà a instillare dei dubbi sul conto di Ferri, Vera proverà terrore all’idea che di lì a poco Marina possa raccontare ciò che è realmente accaduto. Grazie alla caparbietà di Rossella, le ostilità fra Vittorio e Patrizio verranno definitivamente accantonate. Cerruti si prenderà la propria vendetta nei confronti di Michele.
Mentre Valerio è costretto a subire la decisione di Vera di andare a curarsi all’estero insieme a Roberto, Elena soffre per la drammatica condizione di Marina. Grazie a uno strategico invito a cena di Raffaele, la tensione tra Diego e Beatrice sembra finalmente sciogliersi. Niko e Susanna progettano l’ampliamento dello studio, Renato crede di aver trovato la soluzione ideale al problema della casa dei due ragazzi.
Renato propone a Niko e Susanna di andare a vivere da lui, dividendo la casa per ricavarne due appartamenti. L’idea sembra incontrare il loro interesse, ma c’è da convincere Manlio. Valerio ed Elena sono sempre più intimi, lei va a trovare Marina portando con sé Alice, ma la donna non sembra uscire dal coma. Dopo la cena da Raffaele, Diego e Beatrice si riavvicinano.
Mentre Ferri annuncerà a Vera di dover lasciare la clinica per potersi occupare delle imprese Viscardi, Elena e Alice saranno in grave pena per Marina, in bilico tra la vita e la morte. Susanna non riuscirà a mettersi in contatto con la madre, reduce dallo schiaffo subito dal marito mentre Niko sarà alle prese con gli improbabili progetti di ristrutturazione del padre.
|