Infatti tutti i fan di Beautiful sono interessati sicuramente a seguire l’ennesimo matrimonio tra i due protagonisti della serie ovvero Brooke Logan interpretata da Katherine Kelly Lang e Ridge Forrester che da quattro anni non ha più il volto di Ron Moss ma dell’attore tedesco Thorsten Kaye.
in particolare i due sposini non più giovanissimi, ma segnati da 30 anni di messa in onda, convolano a nozze per l’undicesima volta nei tre decenni di programmazione. Ma quando parliamo dell’undicesimo matrimonio non ci riferiamo alle tante situazioni che pure avrebbero dovuto portare all’altare i due sposi ma che invece non sono andate in porto perchè il fatidico si è stato annullato all’ultimo momento per una serie di motivazioni differenti di volta in volta.
Ricordiamo, ad esempio, che un anno fa durante un viaggio in Australia Ridge e Brooke avevano già deciso di convolare a nozze. Ma c’era stato un fatto inaspettato: lei aveva scoperto il bacio di lui con Queen.
A questo punto c’era stata l’ennesima rottura tra i due preceduta da una clamorosa litigata.
Ma adesso si fa di nuovo sul serio. E le nozze a Villa Forrester sono previste nel corso di questa settimana. I preparativi stanno entrando nel vivo e la coppia cercherà di insistere al massimo con Liam (Scott Clifton) per convincerlo ad essere un ospite della cerimonia.
Questa sua presenza sarebbe importante perché così Liam potrebbe rivedere Steffy e cercare di perdonarla. Purtroppo non sarà così perché Liam non vuole assolutamente concedere una seconda possibilità alla moglie.
A questo proposito Liam si sfoga con Hope (Annika Noelle) e le confessa di non riuscire a superare il fatto che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) sia andata a letto con suo padre, Il rampollo Forrester, però, non può fare a meno di sentirsi emozionato per la notizia della gravidanza di Steffy. Sarà padre.
Thorne (Ingo Rademacher) fara’ da testimone, ma confessa a Katie (Heather Tom) che e’ ancora dispiaciuto di non essere lui a portare Brooke all’altare.
Nel corso di questi giorni i telespettatori stanno assistendo al preparativi delle nozze che avverranno in Italia, venerdì 9 novembre.Ma ci sarà anche un altro evento. Nel salone della villa verrà appeso di nuovo alla parete il ritratto di Stephanie che così potrà essere presente almeno in immagine al lieto evento.