{module Pubblicità dentro articolo}
Come abbiamo visto nella scorsa puntata, Ana era sparita e non aveva dato notizie di dove potesse trovarsi. Le era stato detto che Alberto l’aveva tradita e voleva allontanarsi definitivamente da lui. Poi era tornata e gli aveva detto definitivamente addio, spiegandogli che tra loroi nulla più sarebbe stato come prima. Infatti aveva deciso di dare finalmente un senso alla sua vita e di abbandonare un rapporto che le aveva dato molta sofferenza.
Alberto però c’è rimasto male e Cristina sfruttando la distanza che si era creata di nuovo tra l’ex marito e Ana, aveva cercato di riconquistare Alberto: gli aveva chiesto di tornare insieme per il bene del bambino che lei aspetta. Ma nella puntata di questa sera, Alberto scoprirà che Cristina è incinta di 3 mesi e non di 6, e questo significa soltanto che il padre del bambino non è lui.
Intanto Victor comincia a rendersi conto che il figlio di Cristina è suo, ma piuttosto che assumersi le sue responsabilità e di stare vicino alla donna decide di andarsene e di lasciare per sempre la galleria Velvet. La sua è una decisione definitiva, vuole cioè abbandonare Madrid.
Ma i colpi di scena non sono finiti: quella di stasera sarà veramente una delle puntate più al cardiopalma.
Infatti molto presto si verrà a sapere che il misterioso stilista che aveva preparato la sfilata per la galleria Velvet altri non era che Ana, la donna di Alberto. Ancora: Cristina aveva deciso di fare del male sia ad Ana che ad Alberto. Ed aveva comunicato alla stampa che Ana era l’amante di Alberto: naturalmente tutti i media dell’epoca si mettono sulle tracce di Ana che decide a questo punto di abbandonare completamente il sogno della sua vita ovvero di diventare stilista.
Infine Cristina durante una discussione con Alberto si sente male. È una minaccia di aborto e quindi viene condotta subito in ospedale. Ed è proprio qui che Alberto fa la scoperta che il figlio non è suo.
Nonostante gli indici di ascolto non siano poi così eclatanti come ci si aspettava alla vigilia della messa in onda, la terza serie di Velvet sta comunque portando Rai1 quasi sempre al successo del mercoledì sera. In questa collocazione infatti Velvet si scontra con la nuova serie di Canale 5 dal titolo Fuoco amico TF 45 Eroe per amore interpretata da Raoul Bova e Megan Montaner.