{module Pubblicità dentro articolo}
Ma troviamo anche Lino Guanciale, Valeria Bilello, Massimo Venturiello, Ninni Bruschetta, Raffaella Rea, Massimo Bonetti, Nello Mascia, Enzo Salvi.
La serie ha esordito la scorsa settimana ed è stata girata tra Roma, la Puglia, Milano e Istanbul.
I telespettatori hanno potuto conoscere il maggiore della Guardia di FinanzaAlessandro Luce (Claudio Gioè) quando scopre che suo fratello si è suicidato perché era finito in un giro di usura. Deciso fermamente a vendicarne la morte e a scoprire l’imponente associazione a delinquere finalizzata al riciclaggio di denaro sporco, che si cela dietro il suicidio del fratello, Luce si finge un imprenditore disposto a tutto, si infiltra nel clan malavitoso, riuscendo anche a conquistare la fiducia dei vertici,
Nel corso della prima puntata il maggiore Luce ha conosciuto Daria interpretata da Gabriella Pession che cura gli investimenti dell’associazione mafiosa.
Il maggiore Luce aveva anche scoperto che Daria era stata l’amante di suo fratello. E adesso è intenzionato più che mai a cercare la verità e scoprire i motivi per i quali l’uomo si è tolta la vita.
Proprio perché gode della fiducia dei vertici della organizzazione mafiosa, viene inviato ad Istanbul insieme a Daria per concludere un importante accordo. Ma il partner turco una volta arrivati, li trattiene in città fino a quando l’avvocato Alcamo non avrà pagato i suoi debiti precedenti. Questo significa che Luce e Daria sono praticamente prigionieri. Ma con l’aiuto nascosto dei suoi colleghi del Gico, il maggiore della Guardia di Finanza riesce ad organizzare la fuga dalla Turchia.
Una volta tornato a Roma Alessandro luce scopre di essersi innamorato di Daria. Tra i due c’è lo scambio di un bacio appassionato ma ambedue non immaginano che a guardarli incredula c’era Floriana (Valeria Bilello), Delusa la giovane donna decide di abbandonare la sorveglianza di Alessandro Luce che rischia così in prima persona e mette a repentaglio la sua vita. Infatti in assenza di qualcuno che controlli i suoi gesti i suoi spostamenti e possa comunicarli al Gico, Alessandro e il Rosso vengono fermati e aggrediti con violenza da alcuni esponenti di un clan camorristico.
{module Pubblicità dentro articolo}
La prima puntata andata in onda lunedì scorso ha conquistato un discreto gradimento di pubblico. Vedremo questa sera quale sarà il responso dell’auditel punto il sistema infatti si sconta con la concorrenza rappresentata dell’Isola dei Famosi.