Si continua con “Life in pieces” in onda su FOX tutti i venerdì alle ore 22:15, a partire dal 13 maggio.
Martedì 24 maggio sempre su FOX e sempre in anteprima per l’Italia arriva la prima stagione di “Scream Queens“. L’appuntamento è tutti i martedì alle ore 21:00 e quindi in prime time.
Infine mercoledì 25 maggio e tutti i mercoledì alle ore 22:10 su Sky Atlantic sarà proposta la seconda stagione di “Transparent“.{module Pubblicità dentro articolo}
Vediamo quali sono i contenuti di ognuna delle 4 serie.
“Inside Amy Shumer” ha come protagonista Amy Schumer, l’attrice comica americana che in America è una delle più note in assoluto. Lo show di cui è protagonista ha atmosfere provocatorie e irrazionali. Il tutto ruota intorno a scene traumatiche che rappresentano improbabili situazioni di coppia riprese anche nei rapporti sessuali. Inoltre non ci sono solo sketch ma anche stand up comedy e interviste paradossali realizzate per strada.
“Life in pieces” invece ha appena esordito negli States ed è stata già definita la nuova Modern Family. La serie racconta le vicende di John, Joanne e dei loro tre figli adulti che sono continuamente alle prese con i problemi della quotidianità, delle loro relazioni amorose, dei rapporti sul lavoro e nella vita sociale. Si tratta di un vero e proprio spaccato familiare anche perché i tre figli hanno età differenti tra di loro e nella storia entrano anche i loro amici. La serie è stata trasmessa del 21 settembre 2015 sul canale CBS.
“Scream Queens” in onda dal 24 maggio vanta un cast fenomenale. Innanzitutto Ryan Murphy l’autore di Glee e American Horror Story, ha firmato questa nuova serie la cui caratteristica principale è una mescolanza tra i toni horror e la commedia. Innanzitutto la serie rende omaggio ad alcuni film del genere horror tra cui Halloween, Scream, Psycho e Shining.{module Pubblicità dentro articolo}
Nel ruolo di Chanel capo della Confraternita tutta femminile Kappa Kappa Tau, i telespettatori troveranno Emma Roberts già vista in American Horror Story (Coven e Circus). Accanto a lei recitano Lea Michele, già vista in Glee, la vincitrice di due Golden Globe Jamie Lee Curtis (True Lies), Chad Michael Murrai (Dawson Creek), Billie Lourd figlia dell’attrice Carrie Fischer e i cantanti Ariana Grande e Nick Jonas.
Infine il 25 maggio arriva la seconda stagione su Sky Atlantic di “Transparent“, una serie che già nella prima stagione ha riscritto il concetto di famiglia. Come abbiamo visto si tratta di una comedy che potrebbe anche diventare un drama e viceversa. Infatti l’argomento trattato è il cambio di sesso che viene affrontato in una maniera delicata ed originale. Transparent è stata acclamata dal pubblico e dalla critica statunitense e torna per la seconda stagione che già promette di essere ancora più interessante e commovente della prima.
{module Pubblicità dentro articolo}