Come abbiamo visto nella scorsa puntata Ana è incinta di Alberto. E la notizia è ormai diventata di dominio pubblico all’interno dei grandi magazzini Velvet. L’ha saputa anche Cristina, la ex moglie di Alberto, che a sua volta è incinta e le manca poco per partorire. Naturalmente il figlio che porta in grembo non è di Alberto ma lei continua a far credere che il nascituro appartiene al suo ex marito.{module Pubblicità dentro articolo}
Nella puntata precedente abbiamo anche assistito al vile trucco a cui è ricorso Carlos, l’ex fidanzato di Ana e da sempre innamorato di lei. Carlos ha scoperto, essendo un pilota, che Alberto non si è imbarcato sul volo per Cuba ma su aereo diretto ad Istanbul e quindi è vivo. Immagina così che l’ex proprietario dei magazzini Velvet possa scrivere delle lettere ad Ana. Perciò corrompe il postino dicendogli di consegnare a lui tutte le lettere indirizzate alla giovane stilista. Ed infatti così accade. Carlos naturalmente ripaga il favore con una grossa somma di soldi.
Le notizie sui fatti di questa sera pongono in primo piano sia Ana che Cristina. Tra le due ci sarà un diverbio molto molto forte. Cristina infatti è irritata al massimo dalla notizia della gravidanza di Ana. La donna va a cercare Ana e la aggredisce prima verbalmente e poi fisicamente. Infatti le dà uno spintone che fa precipitare Ana dalle scale. Queste scene sono state mostrate durante gli spot andati in onda nei giorni scorsi per anticipare la conclusione della serie. La curiosità dei telespettatori, dopo questi spoiler, è tutta sulla sorte del figlio che aspetta Ana. Riuscirà a non perderlo dopo la caduta a precipizio causata proprio da Cristina?
Intanto il nuovo direttore dei magazzini Velvet, Marco Cafiero (Francesco Testi) annuncia tutto il personale che ha intenzione di effettuare dei cambiamenti all’interno della galleria. Per lui si tratterebbe di modifiche propositive ma per chi lavora da anni alla Velvet non è proprio così. Per cui le intenzioni di Cafiero suscitano molto malumore. Assisteremo anche ad uno scontro verbale tra lo stesso Cafiero e Cristina. La donna gli rimprovera di dare troppo spazio ad Ana. E il giovane imprenditore italiano risponde senza mezzi termini che Ana vale molto più di lei. Ovviamente queste parole irritano ancora di più la ex moglie di Alberto. {module Pubblicità dentro articolo}
Alberto intanto continua a scrivere molte lettere ad Ana ma naturalmente non riceve alcuna risposta. Infine in questa ultima puntata assisteremo alla cena di fidanzamento di Clara. Sono presenti anche i genitori. Ma inaspettatamente arriva il padre di Mateo. Suo figlio non riesce a perdonargli di essere stato da lui abbandonato in tenera età. Così Mateo gli dice chiaramente di non avere alcuna intenzione di invitarlo alle sue nozze.