{module Pubblicità dentro articolo}
Arriva l’atteso spin-off di The Good Wife trasmesso, a partire dalla primavera 2017. Per il momento non si sa di più. Soltanto che ci sarà l’addio ad Alicia Florrick.
Bull
Michael Weatherly torna su CBS nei panni del dottor Jason Bull. Ispirata alla vera storia dei primi anni di carriera del celebre dottor Phil McGraw, la serie segue le vicende del fondatore della Trial Sciences Inc., una società di consulenza che aiuta gli avvocati a creare strategie di difesa per i propri assistiti.
Del cast, oltre a Weatherly, fanno parte Geneva Carr, Annabelle Attanasio, Freddy Rodriguez (Ugly Betty, Six Feet Under), Chris Jackson e Jaime Lee Kirchner.
MacGyver
La serie è una rivisitazione dello show anni ’80 e racconta l’impegno del giovane “Mac” per salvare il mondo da varie catastrofi, con il supporto della clandestina Phoenix Foundation. Ad affiancare l’agente nella sua missione c’è il migliore amico del padre (George Eads, CSI).
Training Day
La serie prende spunto dall’omonimo film del 2001 con Denzel Washington ed Ethan Hawke. Un giovane e idealista poliziotto afroamericano (Justin Cornwell) entra sotto copertura nella Sezione Investigativa Speciale della Polizia di Los Angeles per monitorare l’operato del suo partner, un navigato investigatore dai metodi e dalla moralità discutibili (Bill Paxton). L’esperienza cambierà irreversibilmente le vite di entrambi.
Pure Genius
Dal produttore esecutivo di Parenthood e Friday Night Lights arriva un medical drama sulla vita di un giovane miliardario della Silicon Valley, che costruisce un ospedale dove vengono trattati – gratuitamente – i casi medici più rari e complessi.
Doubt
La serie è un legal drama ambientato in un importante studio di New York. Il prestigio del posto di lavoro attira i migliori giovani talenti in circolazione, tra cui una brillante avvocatessa (Katherine Heigl, Grey’s Anatomy) che si innamorerà di un cliente, un famoso chirurgo pediatrico, accusato di aver commesso in gioventù un brutale omicidio.
Oltre a Katherine Heigl, del cast fanno parte Steven Pasquale (The Good Wife), Elliott Gould, Dulé Hill (Psych), Laverne Cox (Orange Is the New Black), Dreama Walker (The Good Wife) e Kobi Libii.
Man With a Plan
L’ex star di Friends Matt LeBlanc è il protagonista di una commedia che racconta la storia di un imprenditore, Adam,risucchiato dalle vicende domestiche. Ma con un po’ di aiuto e molta inventiva riuscirà a (ri)prendere le redini della famiglia.
Il cast comprende anche Grace Kaufman (2 Broke Girls), Matthew McCann, Hala Finley, Matt Cook (Mom, 2 Broke Girls) e Jessica Chaffin.
Kevin Can Wait
Kevin James torna in TV con un poliziotto fresco di pensione, che sogna di godersi il meritato riposo. Ma non sarà così a causa della figlia maggiore…
Nel cast ci sono Erinn Hayes (New Girl, Parks and Recreation), Taylor Spreitler, Ryan Cartwright (Mom, The Big Bang Theory, Mad Men), Mary-Charles Jones (New Girl), James DiGiacomo, Leonard Earl Howze (Il Mio Nome È Earl), Gary Valentine (Fargo) e Lenny Venito (Men In Black 3).
The Great Indoors
Joel McHale (Community, Ted) interpreta un famoso reporter di viaggi, che accetta di diventare il responsabile della divisione digitale della rivista per cui lavora. E qui per lui cominciano i problemi.
Del cast, insieme a McHale, fanno parte Stephen Fry (Lo Hobbit, Alice in Wonderland), Susannah Fielding, Christopher Mintz-Plasse, Shaun Brown (Glee), Christine Ko e Chris Williams (2 Broke Girls).
Star Trek
Durante gli Upfront 2016, CBS ha annunciato il ritorno in TV, a gennaio 2017, della celebre saga di fantascienza. Tuttavia, il network ha scelto di non svelare niente (o quasi) della nuova serie, se non che Bryan Fuller sarà lo showrunner, Nicholas Meyer lo sceneggiatore e Rob Roddenberry il produttore esecutivo. Ovvero tre nomi legati al franchise originale. Inoltre, lo show non avrà nulla a che fare con i film diretti da J.J. Abrams, né con Star Trek Beyond, di cui sono state nuove immagini.
{module Pubblicità dentro articolo 2}
Ed ecco le novità della TNT.
Per la stagione 2016/2017, il canale via cavo del broadcaster Turner, TNT, ha annunciato di avere ordinato due pilot e ha in cantiere la nuova serie Will, con protagonista il giovane William Shakespeare.
Civil
Prodotto in collaborazione con MGM Television, il pilot racconta la storia della contestatissima elezione del nuovo Presidente degli Stati Uniti, che sfocia ben presto in una guerra civile
Claws
E’ una commedia ambientata in un salone di bellezza in Florida. La protagonista è Niecy Nash, attrice con all’attivo tantissimi titoli al cinema e in TV, tra cui Selma e Scream Queens. Ne è stata realizzata una puntata pilota.
Will
La serie è un dramma in costume, che segue il giovane William Shakespeare, interpretato dall’esordiente Laurie Davidson. Appena arrivato nella Londra del XVI secolo, quello che diventerà il più eminente drammaturgo della cultura occidentale si trova davanti un mondo violento e selvaggio, ma anche seducente.
Del cast fa parte anche l’attrice Olivia DeJonge, che interpreta Alice Burbage.
{module Macchianera}