Ecco tutte le anticipazioni
Luca (Francesco Maccarinelli) cerca di convincere Giordano a fare pressione su Marta (Gloria Radulescu) affinchè accetti un lavoro a tempo pieno nella sua rivista. Luca vuole che Marta abbandoni definitivamente Il paradiso delle signore.
Ludovica (Giulia Arena) intanto rivela a Nicoletta (Federica Girardello) che Riccardo (Enrico Oetiker) si è inizialmente interessato a lei solo per tenere fede a una scommessa con gli amici.
Elena (Giulia Petrungaro) fatica a trovare un impiego come insegnante. Allora accetta la proposta di Anita (Sara Ricci) e inizia a lavorare alla caffetteria. Intanto Adelaide (Vanessa Gravina) scopre che Luca ha agito ancora una volta alle sue spalle e di questo ne estremamente contrariata. Cerca la maniera giusta per farlo notare al giovane.
Vittorio (Alessandro Tersigni) non intende accettare nessun tipo di aiuto da parte di Luca. Perciò sta pensando seriamente di rifiutare la proposta di lavoro che gli ha fatto Galbiati. Questo atteggiamento lo conduce molto presto a scontrarsi duramente con Marta.
Silvia (Marta Richeldi) intanto comincia a temere la reazione di Umberto (Roberto Farnesi). L’uomo Infatti si è stancato dei suoi ricatti e vuole liberarsi di questa vera e propria ossessione.
Mentre Antonio (Giulio Corso) e Salvatore (Emanuel Caserio) si rendono conto che non sarà facile ottenere la scarcerazione del padre, Tina (Neva Leoni) sta cucendo le divise natalizie delle Veneri. La giovane ha poco tempo a disposizione e allora chiede aiuto alla madre.
Ludovica nel frattempo è preoccupata per Riccardo la cui dipendenza dagli antidolorifici sta diventando un problema molto serio.
Mentre Vittorio viene coinvolto suo malgrado nei preparativi per il matrimonio fra Nicoletta e Riccardo, Antonio (Giulio Corso) scopre che suo padre ha preso una decisione irrinunciabile: vuole costituirsi.