{module Pubblicità dentro articolo}
Questa sera, la seconda puntata in onda sempre su Rai1 in prima serata, è ancora più intrigante e ricca di colpi di scena. Infatti la protagonista Annie Kruger (l’attrice Stephanie Stumph) scoprirà verità nascoste e misteri che coinvolgono la sua famiglia, in particolare i suoi genitori.
Come abbiamo visto nella prima puntata tutto era partito da una telefonata che Annie Kruger, giovane insegnante tedesca, riceve nel giorno della vigilia di Natale. La chiamata viene dall’India e la avverte che suo padre è scomparso. Naturalmente la giovane parte subito alla ricerca del genitore e nel corso del viaggio, incontra Arun (Omar El Saeidi) figlio di Maritha amica di suo padre.
Il lungo percorso alla ricerca del genitore si era fermato quando la protagonista era arrivata in un cimitero dove era stata indirizzata da uno sconosciuto e vi aveva trovato una lapide con su scritto il suo nome. Sotto la lapide il corpicino di una bambina di 3 mesi. Questa scoperta sconvolge letteralmente la giovane docente che adesso deve andare alla ricerca anche della sua identità.
Anna farà delle scoperte incredibili su suo padre e affioreranno anche delle verità sul passato dei suoi genitori. Non tutto è stato sempre così chiaro e così semplice come le è stato prospettato. Qualcuno ha anche giocato sulla sua vita a sua insaputa. E sarà complicato riuscire ad arrivare alla verità perché Annie intorno a sé trova un’atmosfera di totale chiusura. Nessuno è disposto a parlarne e nessuno vuole rispondere alle sue domande. Le porte che si vede chiudere in faccia sono tantissime.
Ma lei continua a cercare e adesso sa che deve andare indietro nel tempo e incontrare le persone che hanno conosciuto i suoi genitori e sappiano dirle qualcosa in più su quella bambina di 3 mesi sepolta al cimitero.
{module Pubblicità dentro articolo}
In effetti il finale di questa sera sarà davvero particolare per le notizie che sconvolgeranno la vita di Annie. Ci sarà però una parziale ricompensa per lei per tutto quello che di brutto ha saputo.
La serie ha conquistato il pubblico di Rai1 per le atmosfere esotiche e per l’incontro di culture completamente differenti quella occidentale e quella orientale che ha tra l’altro proposto molte emozioni.
QUANDO SI POTRA’ RIVEDERE, VISTO CHE HO PERSO LA SECONDA PARTE?