Dopo la puntata andata in onda mercoledì 8 giugno si spera che la serie possa riconquistare l’audience perduta. Infatti il risultato dell’Auditel è stato estremamente impietoso. A seguire la puntata sono stati soltanto 1.968.000 telespettatori con share 8,71%. La prima puntata invece aveva collezionato il 12,42% di share. Un crollo quindi di 4 punti percentuale che hanno fatto crollare la credibilità della fiction. {module Pubblicità dentro articolo}
Nel primo episodio Tony (Cristiano Caccamo) ha un incontro segreto con Letizia (Mihaela Dorlan). I due sembrano essere innamorati e Letizia in questo periodo sta facendo da baby-sitter al piccolo Lele. Sempre in questa puntata vedremo come Luisella (Nancy Brilli) comincia a sentirsi trascurata da Ivan (Massimo Ghini).
Nel secondo episodio invece Letizia cerca di assolvere il suo compito di baby sitter del piccolo Lele nel miglior modo possibile. Tutto questo mentre Alice (Marianna Di Martino) è momentaneamente fuori. Giusy (Chiara Francini) in questo episodio riceverà una sgradita sorpresa. La giovane ha cercato disperatamente per mesi interi di sedurre Luciano (Simone Montedoro). Aveva seriamente pensato di poter instaurare un legame sentimentale con l’uomo. Ma un giorno per caso scopre che lui è gay.
Intanto Alice comincia ad essere preoccupata perché teme di aspettare ancora un bambino. Ed è certa che è il momento sbagliato per potersi permettere una nuova gravidanza. Luisella continua a sentirsi trascurata e comincia ad accusare anche dei momenti di sconforto. Intanto Nicolò (Niccolò Gentili), il figlio di Andrea e Cinzia Guerra (interpretati da Simone Colombari e Debora Villa) si incontra ancora una volta con Letizia. Tra i due sembra davvero che possa nascere una infuocata storia d’amore.
Livia (Andrea Luna Pasocco) è preoccupata per il suo saggio di danza per il quale si sta preparando con grande dedizione e impegno. {module Pubblicità dentro articolo}
La serie ha fatto parlare soprattutto il mondo del gossip perché ha riunito in matrimonio Nancy Brilli e Massimo Ghini. I due attori sono stati davvero sposati nella realtà nel 1987. Successivamente con la rottura del matrimonio sono rimasti amici.
Nella fiction il personaggio di Nancy Brilli (Luisella) ha 42 anni, è una donna simpatica, costretta a destreggiarsi tra lavoro e figli ma non è riuscita a catturare la simpatia del pubblico. Nella serie ha tre figlie avute da due uomini diversi: Riccardo (Massimo Ciavarro) compagno di Università e padre della figlia più grande Letizia, Orazio (Michele La Ginestra) avvocato benestante con cui ha vissuto una quindicina d’anni ed ha avuto Livia e la piccola Luna. Attualmente invece vive con Ivan con cui ha una relazione da un paio d’anni e con il quale ha acquistato un appartamento con giardino a Parco Paradiso. Ma più che un nido d’amore la casa è sempre piena di ospiti spesso anche inattesi e tra questi proprio i due ex mariti.