Pepa, interpretata da Megan Montaner, è stata la protagonista della prima stagione della soap opera spagnola.La sua storia d’amore sofferta e contrastata con Tristan, l’ha fatta amare dai fan di questo genere di fiction.
Fin dalle prime immagini, Pepa si è fatta conoscere come una giovane donna combattiva, decisa, ma nello stesso tempo molto romantica e sensibile.
La storia di Pepa parte dall’inizio: dopo essere stata ingannata da un uomo e aver perduto il figlio Martin, la ragazza non si dispera, al contrario non perde le speranze negli uomini e continua a credere nel grande amore.
Infatti si innamora di Tristan, figlio della potente donna Francisca Montenegro, signora senza scrupoli e con un bassissimo senso della morale.
Francisca si è sempre opposta all’amore tra i due, non ha mai sopportato che il figlio si fosse innamorato della giovane Aguirre che era arrivata a Puente Viejo con la speranza di ritrovare suo figlio, Martin.
Proprio in tali circostanze Pepa aveva incontrato il suo grande amore, Tristan.
Era stato un sentimento di enormi proporzioni. I due protagonisti, nel corso delle puntate, hanno vissuto momenti di grande felicità, ma anche di sofferenza.
Proprio per l’opposizione cruenta della Montenegro, infatti, sono stati costretti a vivere lontani per molto tempo. Dopo aver affrontato problemi e difficoltà, finalmente Pepa e Tristan riuscirono a coronare il loro sogno d’amore: E si sposarono.
Dall’amore di Pepa e Tristan sono nati Aurora e Bosco. Per una serie di circostanze che i fan della soap opera conoscono molto bene, Pepa è stata costretta a dare alla luce i due bambini in una foresta.
Qui dopo il parto purtroppo perse la vita. Ma il corpo della giovane donna non è mai stato trovato.
In questo modo i fan hanno dato addio alla coraggiosa protagonista della prima stagione che però è andata via per una sua specifica volontà. Infatti si è dedicata a molte altre serie e fiction lavorando anche in Italia. Presto, infatti la ritroveremo in una serie italiana Lontano da te in cui recita accanto ad Alessandro Tiberi.
Dopo la perdita dell’amatissima Pepa, Tristan riesci a trovare conforto a fianco di Candela. Purtroppo però un tragico destino era scritto anche per lui.
Anche domani sera Il segreto va in onda su Rete4 in prima serata. Tornerà su Canale 5 il prossimo 2 gennaio nella consueta collocazione del day time pomeridiano.